Zycko Italy è distributore di Barracuda Networks

News

Zycko commercializzerà in Italia l’intera gamma dei prodotti Barracuda Networks, costituita da soluzioni volte a garantire sicurezza e performance delle reti

Zycko Italy ha siglato una partnership con Barracuda Networks, società californiana specializzata nello sviluppo di soluzioni di sicurezza, networking e protezione dei dati. In base all’accordo, Zycko commercializzerà in Italia l’intera gamma dei prodotti Barracuda Networks, costituita da soluzioni volte a garantire sicurezza e performance delle reti, oltre a permettere una protezione completa dei dati e una indicizzazione di tutte le email.

Tra i prodotti, spiccano in particolare la soluzione Barracuda NG Firewall, progettata per proteggere l’infrastruttura networking, migliorare la connettività site-to-site e semplificare la gestione delle operazioni di rete, e i Barracuda Load Balancer e Link Balancer, per migliorare e bilanciare l’accesso ai server e per permettere l’aggregazione dei link sulla propria rete geografica.

In questo contesto, la partnership con Barracuda Networks è ideale in quanto arricchisce la nostra offerta con soluzioni che permettono ai nostri clienti di realizzare progetti di qualità e a elevato valore. Inoltre, come di consueto, mettiamo a disposizione dei partner i nostri tecnici che hanno già acquisito una solida formazione sulle soluzioni Barracuda Networks, per poterli supportare in ogni fase del loro lavoro”, spiega Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore