Zycko Italy in partnership con Meru Networks

News

Zycko commercializzerà in Italia l’intera offerta di Meru Networks, basata su un’architettura wireless Lan virtualizzata

Zycko Italy ha siglato una partnership di distribuzione con Meru Networks.

In base all’accordo, Zycko commercializzerà in Italia l’intera offerta di Meru Networks, basata su un’architettura wireless LAN virtualizzata che garantisce le prestazioni, l’affidabilità e la semplicità della rete cablata, con i vantaggi della mobilità e a costi più contenuti.

Le soluzioni di Meru Networks utilizzano le tecnologie di virtualizzazione per sviluppare una tipologia di rete wireless che permette alle aziende di realizzare in modo semplice, scalabile e sicuro la migrazione delle applicazioni business critical su rete WiFi, rivoluzionando le regole del networking.

I prodotti Meru Networks sono stati implementati con successo in molti settori quali quello della sanità, dell’istruzione, manifatturiero e alberghiero.

Questo nuovo accordo arricchisce ulteriormente il nostro portfolio di soluzioni ad elevate prestazioni da proporre ai partner, e ci permette di offrire nuove opportunità di business in un settore in forte sviluppo quale quello della mobility”, commenta Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy. “L’esperienza consolidata di Meru Networks e l’efficienza delle soluzioni proposte ci consentirà di rispondere in maniera adeguata alle sempre più frequenti esigenze di mobilità delle aziende, realizzando progetti di qualità e di grande valore”.

“Grazie al nuovo accordo di distribuzione con Zycko, possiamo consolidare e ampliare in modo concreto la nostra presenza nel mercato italiano, affidandoci all’esperienza e alle competenze di un distributore altamente qualificato”, spiega Bo Ericson, Area Vice President di Meru Networks. “Questa partnership ci permetterà di sviluppare nuove e interessanti occasioni di business e di rispondere con efficacia alle necessità delle aziende di ogni settore”. 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore