Zycko Italy rafforza l’alleanza con ProLabs

News
meeting, business meeting, accordi@shutterstock

Zycko Italy promuove l’intera gamma di prodotti ProLabs, quali transceivers ottici, prodotti per il cable management e media converters

Zycko Italy promuove l’intera gamma di prodotti ProLabs, quali transceivers ottici, prodotti per il cable management e media converters. Zycko, con ProLabs, si propone di assicurare anche la salvaguardia degli investimenti, ponendo maggior attenzione alla qualità rispetto al marchio, più o meno noto.
ProLabs ha sempre fatto parte della storia di Zycko. Ne siamo il distributore ufficiale e siamo testimoni della sua crescita costante. Quello che possiamo affermare è che chi compra ProLabs lo ricompra senza alcuna esitazione” afferma Piera Loche, managing director Zycko Italy.

Piera Loche
Piera Loche 

ProLabs ha una storia di oltre 10 anni nel settore e conoscenza delle esigenze del mercato.

“Zycko è l’unico distributore ufficiale ProLabs in Italia. Lavoriamo con impegno per espandere il mercato locale e offrire ai nostri partner i migliori prodotti a un costo vantaggioso. Ad essere sincera poche volte i prodotti originali sono stati un competitor, già da molto tempo System Integrator e Service Provider hanno cominciato a cercare soluzioni alternative, qualitativamente equivalenti (o superiori) ma con costi più competitivi. Il lavoro più duro è forse cercare di tutelare le aziende da acquisti su brand sconosciuti e un poco azzardati che potrebbero compromettere le performance di un intero Data Center, oltre che ledere la credibilità di Partner IT verso i propri clienti” conclude Loche.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore