Zycko Italy spiega l’utilità della tecnologia al servizio delle aziende

News

Oggi a Padova e il 25 ottobre a Roma, Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy, spiegherà quali siano le soluzioni It più all’avanguardia presenti sul mercato

Zycko Italy spiega l’utilità della tecnologia a supporto di produttività e collaborazione aziendale. Il distributore ha programmato due giornate di incontri dedicate al tema “La tecnologia al servizio di produttività e collaborazione”.

Il primo si tiene a Padova, oggi, preso lo Sheraton Hotel, e il secondo a Roma, il 25 ottobre presso l’Hotel NH Vittorio Veneto.

Gli incontri inizieranno con un intervento di Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy, volto a introdurre le soluzioni It più all’avanguardia presenti sul mercato e i modelli di utilizzo più innovativi. Successivamente, prenderanno la parola alcune tra le aziende distribuite da Zycko e, più precisamente, LifeSize, Riverbed Technology, Hitachi Data Systems, Barracuda Networks e Vyatta.

Inoltre, interverranno in videoconferenza alcune aziende clienti che offriranno una testimonianza dei benefici ottenuti grazie all’utilizzo di tecnologie come la virtualizzazione, i sistemi di videoconferenza e le soluzioni di networking. “L’attenzione sarà focalizzata in particolare sull’importanza della comunicazione e della condivisione delle informazioni in tempo reale all’interno delle organizzazioni, elementi strategici per raggiungere importanti obiettivi di business. In questo contesto, le infrastrutture tecnologiche attuali giocano un ruolo fondamentale ed è essenziale comprendere la loro utilità e le funzionalità offerte per beneficiare dei notevoli vantaggi derivanti dalla loro adozione”, spiega Loche.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore