Zycko Italy supporta ancora Centro Computer per spingere Lifesize in Italia

News
Piera Loche, Zycko Italy

Zycko ha messo in campo strumenti, supportando Centro Computer nella realizzazione di webinar mensili sulla soluzione Lifesize Cloud, previsti da marzo a dicembre, e di una serie di meeting sui potenziali clienti

Zycko Italy prosegue nel supporto alle attività di Centro Computer, per la valorizzazione e la promozione del brand Lifesize in Italia, rafforzando anche il business in ambito Unified Communication & Collaboration, grazie all’integrazione di Lifesize con la piattaforma Microsoft Lync.

Le attività, iniziate con una serie di workshop promossi da Centro Computer da febbraio ad aprile 2014 e incentrati sui vantaggi offerti dalla soluzione di videoconferenza di Lifesize e la sua integrazione con Microsoft Lync, hanno dato vita a progetti presso aziende italiane di medie e grandi dimensioni, tra cui, solo per citarne alcune, Novacoop, Unifarco e Renner.

Piera Loche, Zycko Italy
Piera Loche

Queste aziende, grazie alla soluzione Lifesize Cloud e all’expertise riconosciuta a Centro Computer, sono riuscite a migliorare performance e produttività aziendali. Occorre inoltre ricordare che Lifesize Cloud consente di effettuare videoconferenze end-to-end di qualità completamente cloud-based, senza necessità di infrastrutture e interventi tecnici, permettendo  agli utenti di attivare conversazioni con più partecipanti, collegandosi da qualsiasi luogo e dispositivo. Grazie all’integrazione con Microsoft Lync, infine, le aziende oggi dispongono di un sistema di comunicazione unificata, che rende la soluzione digitale al 100%.

Visti i risultati sino ad ora ottenuti, Zycko evidenzia di aver messo in campo strumenti aggiuntivi, supportando Centro Computer nella realizzazione di webinar mensili sulla soluzione Lifesize Cloud, previsti da marzo a dicembre, e di una serie di meeting sui potenziali clienti. Si tratta di iniziative che permetteranno di evidenziare il valore e l’expertise in ambito Unified Communication & Collaboration, nonché la capacità di Centro Computer di essere il partner di riferimento per lo sviluppo del business su Lifesize, che ha dunque conosciuto nel corso dell’anno un’espansione importante sul territorio italiano.

Le iniziative di Zycko e Centro Computer messe in campo confermano l’impegno di entrambe le società ad investire e promuovere soluzioni innovative e semplificate, che consentono alle aziende di eliminare non solo i costi di infrastruttura ma anche i costi necessari per l’implementazione e la gestione dei nuovi servizi. Zycko supporta anche nelle attività di lead generation, di supporto commerciale e di prevendita sui clienti, affiancando il team di Centro Computer nelle diverse attività.

Roberto Vicenzi, Vice Presidente Centro Computer
Roberto Vicenzi

“Siamo estremamente soddisfatti di questa partnership e riconosciamo a Zycko l’erogazione di servizi realmente a valore nei nostri confronti, in modo particolare sui servizi di presales – dichiara Roberto Vicenzi, Vice Presidente di Centro Computer -. Siamo convinti che, esattamente come i workshop dello scorso anno, anche queste nuove iniziative dedicate a Lifesize, riscuoteranno un ottimo successo, potendo contare su un distributore come Zycko, che assicura disponibilità e professionalità del proprio team, capacità e prontezza nella proposta della soluzione che risponde alle esigenze dei nostri clienti, un valido supporto a 360 gradi: tutte qualità che lo rendono unico nel panorama dei distributori IT italiani”.

“Siamo entusiasti di proseguire con Centro Computer nella promozione del brand Lifesize e nello sviluppo di nuove opportunità commerciali sui clienti – afferma Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy -. Possiamo contare su un partner che opera da 30 anni nel mercato ICT, con un’ottima expertise nella progettazione e implementazione di soluzioni tecnologiche in aree strategiche come cloud, networking, sicurezza e Unified Communication e continueremo a supportarlo, affiancandolo il più possibile. Insieme, possiamo vincere, aiutando anche i clienti ad acquisire vantaggi competitivi grazie all’uso delle tecnologie più innovative”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore