Zycko rafforza l’accordo con Arbor con un Demo Lab

News
Piera Loche, Zycko Italy

Un Demo Lab e un partner program lanciati per sancire una collaborazione più forte tra Zycko e Arbor Networks. Le aziende collaborano sul mercato per sensibilizzare i partner sui rischi nell’ambito di attacchi DDoS che le società si trovano ad affrontare

Arbor Networks entra nel listino di Zycko a febbraio per rafforzare il ramo security e il distributore lancia l’Arbor Partner Enablement Program e presenta un nuovo Demo Lab dedicato.

Da allora, le due aziende collaborano sul mercato per sensibilizzare i partner sui rischi crescenti nell’ambito di attacchi DDoS che le società si trovano ad affrontare. Zycko ha anche inaugurato un Demo Lab dedicato alle soluzioni Arbor, un significativo investimento che sottolinea il commitment di Zycko nel supportare lo sviluppo del canale in queste opportunità business critical per le aziende. Questo Demo Lab offre ai partner l’accesso remoto alle soluzioni senza alcun costo (http://www.zycko.com/professional-services/demonstration-facilities/arbor-demonstration/).contratto, acquisizione, accordo@shutterstock

Questo investimento è rafforzato dal lancio del nuovo Arbor Partner Enablement Program di Zycko, che offre ai partner un accesso semplice e veloce ai tool e alle informazioni di cui hanno bisogno per identificare e concretizzare ogni opportunità di business. Dalla formazione tecnica e commerciale gratuita proposta in tutta Europa, al supporto e alla realizzazione di Proof of Concept (PoC), fino alle campagne di Demand Generation e ai tool per i team commerciali, tutto è stato studiato per permettere ai partner di proporre e promuovere con esito positivo le soluzioni di Arbor Networks.

Piera Loche, Zycko Italy
Piera Loche

“L’inserimento di Arbor Networks nella nostra offerta – ha dichiarato David Galton-Fenzi, CEO di Zycko è un’evoluzione naturale e rappresenta un importante tassello nella nostra soluzione di successo, la Application Performance Management and Diagnostic Solution. Arbor è un vendor best-in-class e si integra perfettamente nel nostro portfolio. Perseguendo il nostro tradizionale modello di vero valore aggiunto, abbiamo lavorato in stretta collaborazione con Arbor per realizzare un Partner Program e un Demo Lab in grado di guidare con successo sia lo sviluppo dei partner sia la crescita della domanda degli utenti finali. Zycko, conclude Galton-Fenzi, propone un  supporto concreto a partner e clienti per aiutarli ad affrontare le criticità legate agli attacchi DDoS, proponendo loro le soluzioni più innovative disponibili sul mercato. Inoltre, grazie ai nostri servizi a valore, unitamente alle iniziative implementate appositamente per Arbor, siamo entusiasti dalle enormi opportunità di business che i nostri partner possono cogliere.”

Sollecito i nostri partner in Italia a contattarci per sviluppare iniziative marketing da implementare congiuntamente sul territorio“, dice Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy.La ripresa dalla pausa estiva mostra un certo fermento nelle aziende e per cogliere insieme nuove opportunità con le soluzioni Arbor mettiamo a disposizione dei partner, il nostro team sales e i nostri system engineer locali ed europei. Siamo pronti, conclude Loche, a supportare tutti i nostri business partner nel proporre ai propri clienti strumenti che consentano di affrontare e mitigare le aggressioni mirate e gli attacchi DDoS, permettendo loro di proteggere il business da queste minacce”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore