ZyXel a tutta sicurezza

News

ZyXel promuove la sicurezza nelle aziende. Le prime mosse sono: estensione gratuita della garanzia e prosecuzione fino a fine marzo ZyWALL USG Trade-In Program

ZyXel appronta una politica per promuovere la sicurezza nelle aziende, operando sulla linea ZyWALL USG, (Unified Security Gateway). 

La gamma Usg comprende prodotti adatti a reti di ogni dimensione, per ambienti Home/SOHO fino a contesti di grandi imprese: sono disponibili infatti Usg 100, USG 200, USG 300, USG 1000 e USG 2000.

Tutti integrano le più avanzate funzioni di sicurezza per proteggere la rete da qualsiasi attacco, ovvero Hybrid VPN, Content Filtering, Anti-Virus stream-based, IDP, Anti-Spam, Bandwidth Management, Multiple WAN Failover, Load Balancing, User Aware Policy Engine, Application Patrol e VoIP Security. I dispositivi USG forniscono elevate performance e sono estremamente semplici da installare e gestire.

La prima operazione condotta da ZyXEL per promuovere la sicurezza è l’estensione gratuita della garanzia. Per tutti i prodotti ZyWALL USG acquistati dal 1 gennaio 2010 infatti, la garanzia non sarà più di due anni. Adesso gli USG 100, 200 e 300 godranno di una garanzia di tre anni e gli USG 1000 e 2000 di una di cinque. ZyXEL, in questo modo, va incontro agli utenti, offrendo loro un supporto di grande valore in un periodo di congiuntura economica come quello attuale.

Allo stesso scopo, prosegue fino a fine marzo ZyWALL USG Trade-In Program: aderendovi, sarà possibile sostituire i vecchi apparati Firewall con la nuova gamma USG, acquistandoli a prezzi vantaggiosi. L’acquisto di un nuovo USG comprende anche un anno di licenza Kaspersky Anti-Virus, IDP e Content Filtering. I clienti già in possesso di apparati ZyXEL che aderiscono al Trade-In Program potranno trasferire i giorni residui delle licenze da ZyWALL UTM a ZyWALL USG.

Un’altra novità riguarda le caratteristiche tecniche: oggi è stato rilasciato il nuovo firmware, ZyXEL ZLD v2.20, che fornisce una gamma di oltre 90 funzionalità aggiornate e ottimizzate per permettere agli utenti di utilizzare i prodotti ZyWALL USG ancora più agevolmente e per garantire una sicurezza di massimo livello.

Con la nuova release, gli ZyXEL USG acquisiscono un’interfaccia rinnovata con nuove opzioni user-friendly, supporti di End Point Security, un’architettura di routing aggiornata, controlli granulari sulle applicazioni di social networking per gestire l’utilizzo della larghezza di banda e migliorare la produttività, supporto VPN SSL per Windows 7 e altro ancora. Il nuovo firmware può essere scaricato gratuitamente dal sito ZyXEL. Ciò  contribuisce ulteriormente ad abbassare il Total Cost of Ownership (TCO).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore