ZyXEL alza il sipario sul decimo appuntamento con lo ZyXEL Tour

News
formazione@shutterstock

Partirà da Palermo l’8 novembre la prima delle cinque tappe del roadshow ZyXel ricco di novità tecnologiche e nuove strategie commerciali. ZySTAR Partner Program, il programma di partnership dedicato ai rivenditori, che si evolve in ZySTAR 2.0 e prevede tante novità, una delle quali è rappresentata dal fatto che i rivenditori potranno ottenere la certificazione ZyXEL attraverso corsi on line

ZyXEL alza il sipario sul decimo appuntamento con lo ZyXEL Tour. Dall’8 novembre al 5 dicembre, tutto il mondo ZyXEL si mette in moto per il decimo appuntamento con lo ZyXEL Tour: 5 tappe per un roadshow ricco di novità tecnologiche e nuove strategie commerciali. Questa edizione celebra il suo decimo anno si è ormai ritagliata un posto in prima fila tra gli eventi di settore:  sono più di 7mila, infatti, i reseller che hanno seguito il Tour negli anni.

Lo ZyXEL Tour 10° anno sarà organizzato in 5 tappe: l’8 novembre a Palermo, il 15 a Milano, il 22 a Roma, il 29 a Padova e il 5 dicembre a Firenze.  Ecco alcune delle novità strategiche che saranno presentate nel tour. In primo luogo lo ZySTAR Partner Program, il programma di partnership dedicato ai rivenditori, che si evolve in ZySTAR 2.0 e prevede tante novità, una delle quali è rappresentata dal fatto che i rivenditori potranno ottenere la certificazione ZyXEL attraverso corsi on line, riducendo i tempi e i modi della formazione e ottimizzando il business; i partner, inoltre, potranno beneficiare di nuovi vantaggi commerciali, con nuovi sconti riservati e servizi esclusivi, come gli ZyXEL V-LAB, laboratori virtuali che permetteranno di entrare in contatto con la tecnologia ZyXEL in modo nuovo, interattivo ed efficace.

Durante tutti gli incontri avranno un ruolo centrale le Vertical Solutions dedicate in modo particolare al mondo Hospitality, Education e Warehouse. Le soluzioni che ZyXEL propone rispondono a tutte le esigenze delle strutture in cui sia richiesta o necessaria connettività, offrendo una gamma di prodotti completa, per creare e mantenere infrastrutture convenienti ed efficienti, con robuste funzionalità di sicurezza di rete e garantendo il rispetto delle normative.

In tutte le tappe del tour infatti, saranno illustrate le caratteristiche specifiche delle soluzioni e verranno presentate le macro famiglie Networking, WI-FI Professional e Security: si tratta di sistemi semplici e sicuri da gestire, in grado di regolamentare gli accessi ad Internet, di tracciarne il contenuto e di tutelare sia le strutture che offrono servizi di accesso alla rete, sia chi ne fruisce.

A questo proposito, ZyXEL ha deciso di realizzare un’attività di charity, destinata al comune terremotato di Finale Emilia (MO), applicando la vertical solution Education presso l’Istituto Comprensivo E.Castelfranchi di Finale Emilia, destinato ad ospitare gli alunni in edifici prefabbricati che vanno a sostituire gli edifici scolastici preesistenti, ormai del tutto  inagibili.
Alla scuola saranno forniti 14 Access Point ZYXNWA-1100-N e n. 2 Switch ZYXGS-1100 che forniranno la copertura wi-fi in tutte le aule, negli uffici e nei laboratori multimediali.formazione, educazione, roadshow@shutterstock

ZyXEL Tour 10° anno sarà un’occasione di incontro, di formazione – attività da sempre strategica per ZyXEL per consolidare il suo rapporto con i rivenditori – e di confronto sui nuovi vantaggi commerciali dedicati ai reseller.

Per completare il suo rinnovamento, ZyXEL ha previsto, a breve, il lancio del nuovo sito zyxel.it, un portale che dopo un sapiente restyling sarà completamente rinnovato nella grafica e aggiornato nei contenuti, sia a livello di area pubblica sia privata. ZyXEL tour 10° anno sarà l’occasione per preannunciare le novità del  nuovo sito sempre più all’avanguardia in termini di usabilità, destinato a essere uno strumento di riferimento per le attività quotidiane dei partner, dalla ricerca di informazioni aggiornate al supporto e consulenza in tempo reale per installazione, configurazione e gestione delle soluzioni.

Tutte le informazioni su date e agenda del tour sono disponibili online su www.zyxeltour.it e sulle landing page dedicate alle Vertical Solutions.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore