ZyXel e Teamsystem, una partnership che aiuta il canale

News

ZyXel e Teamsystem hanno siglato un accordo finalizzato a potenziare il canale coinvolgendo i partner esistenti e reclutarne di nuovi

Potenziamento del canale, coinvolgendo i partner esistenti e sviluppando i contatti con nuovi. Questo è l’obiettivo dell’accordo siglato tra ZyXel e Teamsystem.

In particolare, i rivenditori partner di Teamsystem potranno usufruire di diversi vantaggi sull’acquisto di soluzioni ZyXel, utili a completare i sistemi informatici di piccole e medie aziende, Studi Professionali e Associazioni, che utilizzano i software Teamsystem.

I rivenditori possono rivolgersi ai distributori ufficiali ZyXel, beneficiando del loro supporto nella progettazione della soluzione e nella scelta dei prodotti più adatti ai loro clienti finali e acquistare i dispositivi ZyXel con sconti personalizzati.

Teamsystem, in questo modo, offre ai suoi partner l’opportunità di assicurarsi soluzioni professionali, evolute, sicure e flessibili, ad un costo concorrenziale, permettendo loro di proporre ai clienti finali sistemi completi, ad integrazione del software, ed ampliare il loro business.

ZyXel, da parte sua, può entrare in contatto con nuovi partner, aumentando la notorietà e la penetrazione della propria offerta: l’accordo con Teamsystem offre una potenziale espansione del bacino di rivenditori, i quali possono aderire allo ZyStar Partner Program e iniziare ad usufruire dei servizi e vantaggi offerti.

Questo accordo è un ulteriore step che si aggiunge al percorso evolutivo di ZyXel”, dichiara Valerio Rosano, Sales & Marketing Manager ZyXel,per entrare in contatto con una fascia di mercato da noi non ancora raggiunta e generare opportunità di business. Allo stesso modo, con le nostre soluzioni, siamo in grado di fornire ai partner strumenti per sviluppare nuovi mercati. Saremo lieti di iniziare a collaborare con partner diversi, significa dare uno slancio alla nostra attività, e siamo fiduciosi sui risultati che questa operazione possa portare.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore