ZyXel entra nel Panasonic Solution Developer Network

News

ZyXel è entrato a far parte del programma di partnership Panasonic Solution Developer Network

ZyXel è entrato a far parte del programma di partnership Panasonic Solution Developer Network (Psdn). L’utilizzo di tecnologie professionali per il networking è essenziale per le applicazioni di sicurezza, dove non è accettabile un crollo del sistema.

Finora, per realizzare un impianto Cctv non c’era altra scelta se non quella di utilizzare costose soluzioni Enterprise o affidarsi ai dispositivi per applicazioni generiche in banda larga, con i conseguenti rischi di crash. Due vendor di fama internazionale offrono una soluzione in grado di soddisfare i requisiti richiesti dai progettisti dei sistemi Cctv.

Attualmente i sistemi di videosorveglianza tradizionali stanno migrando verso piattaforme IP, perciò l’interoperabilità dei dispositivi e la qualità dei servizi forniti dalle tecnologie di networking diventano fondamentali.

ZyXEL e Panasonic, con i loro prodotti, facilitano il passaggio a questi sistemi. ZyXEL ha a disposizione un intero portafoglio di dispositivi come: Switch Core L3 al cuore della rete CCTV per controllare e gestire i flussi delle telecamere, uno Switch PoE  per la connessione alla telecamera e LAN Wireless per impieghi minori, sicurezza della connettività in un campus o monitoraggio da remoto. Panasonic  consente di integrare perfettamente i sistemi analogici tradizionali in ambienti networking: i prodotti della serie i-Pro infatti comprendono videocamere PTZ, fisse, mini dome, videoregistratori di rete, video server e altro ancora.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore