ZyXel fidelizza i partner con i premi

News

Entro febbraio 2011 i partner già acquisiti e quelli che arriveranno potranno partecipare all’estrazione di premi relazionabile alla mole di acquisti realizzati presso ZyXel. L’iniziativa si chiama ZyXel WinClub

ZyXel punta alla fidelizzazione del canale attraverso un’operazione ‘a premi’.

Si chiama ZyXel WinClub e si rivolge ai rivenditori It, fidelizzando i partner già esistenti e acquisire nuovi reseller.

A partire dal 1 settembre 2010, per sei mesi, i rivenditori possono registrare i prodotti acquistati in questo periodo e aggiudicarsi premi. Ogni prodotto acquistato rappresenta una possibilità di vincita. Una volta registrato l’acquisto, con il serial number e pochi altri dati, il sistema ZyXel WinClub Instant Win permette di partecipare immediatamente all’estrazione di uno dei premi messi in palio: tablet pc, Tv Led 22”, Reflex digitali, computer da polso, ecc. In caso di vincita, il rivenditore sarà avvisato in tempo reale, con il messaggio “Hai vinto”.

I partner Quality Reseller e ZyXel Certified, inoltre, possono proseguire con la seconda fase dell’iniziativa ZyXel WinClub, ovvero la Raccolta Punti. Questi rivenditori, oltre all’Instant Win, hanno la possibilità di accumulare punti premio per ogni prodotto acquistato.

Accumulando i punti, i partner potranno scegliere tra oltre 30mila premi presenti nel catalogo creato appositamente per ZyXel, in collaborazione con Complimentstore.

Diventare partner ZyXel, da settembre, è ancora più interessante, oltre a essere molto semplice; per diventare Quality Reseller, infatti, è sufficiente registrare i propri dati sul sito. E così si può iniziare da subito a tentare la fortuna con l’Instant Win, oltre a raccogliere i punti.

Abbiamo voluto studiare un altro metodo di fidelizzazione che andasse oltre il tradizionale partner program, per migliorare ulteriormente il rapporto con i partner”, dichiara Valerio Rosano, Marketing & Sales Manager di ZyXel

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore