ZyXel stringe la mano ad ACTi per la videosorveglianza Ip

News

ZyXel sigla una partnership con ACTi. Gli switch PoE di ZyXel e i dispositivi di sorveglianza di ACTi sono stati testati congiuntamente per realizzare una soluzione di videosorveglianza Ip completa

ZyXel sigla una partnership con ACTi, finalizzata ai sistemi di videosorveglianza su Ip. Gli switch PoE di ZyXel e i dispositivi di sorveglianza di ACTi sono stati testati congiuntamente per realizzare una soluzione di videosorveglianza Ip completa.

Gli switch PoE di ZyXel consentono di fornire energia attraverso i cavi Ethernet CAT5, eliminando così i costi derivanti dall’installazione di cavi elettrici. L’infrastruttura di videosorveglianza Ip basata su tecnologia PoE, oltre a essere conveniente, è anche semplice da gestire per gli amministratori di sistema. 

La combinazione dei prodotti di ZyXel e ACTi offre agli utenti una soluzione di videosorveglianza conveniente, robusta e semplice da installare.

Le dorsali di reti PoE create con tecnologia ZyXel, assicurano totale affidabilità nel trasporto dei dati, mentre la gestione di video di alta qualità delle telecamere e dei software ACTi garantisce di identificare facilmente tutti i dettagli.

Il portafoglio completo di prodotti ZyXel consente alle soluzioni di videosorveglianza IP di raggiungere ottimi livelli di performance: uno Switch Core L3 al cuore della rete CCTV per controllare e gestire i flussi delle telecamere, uno Switch PoE per la connessione alla telecamera e una Lan Wireless per impieghi minori, sicurezza della connettività in un campus o monitoraggio da remoto.

Le soluzioni fornite da ACTi e ZyXel si adattano a qualsiasi situazione: immagini di alta qualità sia di giorno sia di notte, telecamere di tutte le dimensioni, video server per convertire i sistemi analogici in digitali, telecamere a infrarossi per ambienti bui.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore