A10 Networks, le soluzioni di Application Delivery cloud-native entrano in Azure

News

A10 Networks annuncia la disponibilità della nuova soluzione di Application Delivery cloud-native, contenente Harmony Controller, vThunder ADC e Lightning ADC sul Marketplace Azure di Microsoft

A10 Networks annuncia la disponibilità della nuova soluzione di Application Delivery cloud-native, contenente Harmony Controller, vThunder ADC e Lightning ADC sul Marketplace Azure di Microsoft. I clienti di A10 possono usufruire di vantaggi quali la scalabilità, la disponibilità e la sicurezza di Azure, con sistemi di implementazione e gestione semplificati.

A10 Harmony Controller fornisce una gestione centralizzata ed un’analisi accurata dei servizi di A10 per la sicurezza delle applicazioni, inclusi A10 Thunder ADC e Lightning ADC, SSLi, e CGN in ambienti multi-cloud per la configurazione dell’applicazione ed il rispetto delle policy. Con Harmony Controller, le aziende possono automatizzare in modo efficiente la distribuzione e le operazioni dei servizi applicativi, aumentare l’agilità e l’efficienza operativa e migliorare l’esperienza degli utenti finali. La soluzione analitica basata su AI semplifica la gestione dei servizi di distribuzione delle applicazioni al fine di ridurre drasticamente i tempi di risoluzione dei problemi, ricevere avvisi sulle performance e sulle anomalie in termini di sicurezza, migliorare la capacità di pianificazione e ottimizzare l’infrastruttura IT e gli ambienti multi-cloud.

windows azure, azure@shutterstock
Azure

Le funzionalità di A10 Harmony Controller includono:

Gestione centralizzata: consente di configurare e gestire facilmente le policy tra le applicazioni distribuite in data center, cloud pubblici e privati.
Analisi del traffico e della sicurezza: permette di ottenere visibilità e informazioni utili sul traffico tra le applicazioni e di semplificare la risoluzione dei problemi tramite l’accesso a dati contestualizzati e logs.
Azioni multy-tenancy e self-service: un modello di locazione gerarchico migliora l’agilità senza compromettere la governance attraverso l’infrastruttura.
Alta scalabilità e indipendenza della piattaforma: l’architettura dei servizi basata su ambienti containerizzati consente di ridimensionare la capacità del controller senza interrompere le operazioni.
Gestione del ciclo di vita dei dispositivi: la gestione centralizzata del ciclo di vita dei device per le applicazioni hardware di A10 o software consente un controllo più agevole di un numero elevato di dispositivi raggruppandoli e applicando modelli comuni.
Integrazione con gli ambienti Kubernetes containerizzati attraverso A10 Ingress Controller.

“Siamo entusiasti nell’apprendere che i nostri clienti di tutto il mondo sono oggi in grado di sfruttare il Marketplace Azure per accedere alla soluzione di Application Delivery cloud-native di A10, incluso Harmony Controller e l’alto livello di agilità ed efficienza che offre per soddisfare scalabilità, affidabilità e requisiti di alte prestazioni”, ha affermato Kamal Anand, Vicepresidente Cloud Business Unit di A10 Networks. “La convenienza e la flessibilità di un sistema multi-cloud sono solitamente accompagnate da altrettante sfide di gestione e Harmony Controller risolve molti di questi problemi grazie alle modalità offerte per una gestione centralizzata ed un’analisi completa su qualsiasi infrastruttura: dai tradizionali data center on-premise ai cloud pubblici, privati e ibridi, fino agli ambienti Kubernetes containerizzati.”

“Grazie al Marketplace Azure di Microsoft, i clienti possono facilmente trovare, acquistare e implementare soluzioni affidabili, certificate e ottimizzate per l’esecuzione su Azure“, ha affermato Sajan Parihar, Direttore Microsoft Azure Platform di Microsoft.A tal riguardo, siamo molto lieti di dare il benvenuto alla soluzione di Application Delivery cloud-native di A10 Networks, accrescendo ulteriormente l’ecosistema del nostro marketplace.”

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore