Adobe e Software AG aiutano le aziende nella trasformazione del CXM

Strategie

Adobe e Software AG creeranno integrazioni tra Adobe Experience Platform e webMethods con i servizi di API management di Software AG

All’Adobe Summit Emea, Adobe e Software AG hanno annunciato una partnership per aiutare le aziende a trasformare il customer experience management (CXM) raccogliendo i dati dei clienti da più sistemi aziendali in un profilo cliente centralizzato e aggiornato in tempo reale. Adobe e Software AG creeranno integrazioni tra Adobe Experience Platform e webMethods con i servizi di API management di Software AG.

Adobe Experience Platform elimina i silos mettendo insieme dati provenienti da tutta l’azienda, creando in tempo reale profili cliente che sono alimentati dall’intelligenza artificiale (AI) di Adobe Sensei e machine learning. La tecnologia di Software AG stabilisce connettività a livello aziendale tra CRM e applicazioni, oltre a più sistemi di back-end. Questa connettività viene fornita con ricette di integrazione pronte all’uso e connettori dati facilmente configurabili. L’offerta combinata consente di spostare i dati chiave di un cliente in Adobe Experience Platform tramite la piattaforma di integrazione di Software AG, offrendo una visione più completa del customer journey, rendendo la personalizzazione su vasta scala una realtà.

Sfruttando la forza di Software AG nello sviluppo di soluzioni SAP integrate, la partnership introdurrà anche un nuovo connettore dati tra Marketo Engage e soluzioni SAP che sincronizzerà perfettamente il comportamento degli account (ad esempio pagine web visitate, email aperte, partecipazione a un evento) e altri dati di marketing con l’attività di vendita e i dati della pipeline.
“Adobe e Software AG collaborano per offrire una soluzione che consentirà alle aziende di sfruttare e gestire grandi volumi di dati dei clienti per offrire loro esperienze personalizzate e in tempo reale su vasta scala”, ha affermato Shantanu Narayen, presidente e CEO di Adobe.
“In Software AG, aiutiamo migliaia di aziende a trasformare i loro dati in valore ogni giorno“, ha dichiarato Sanjay Brahmawar, CEO di Software AG. “La nostra partnership con Adobe creerà ancora più valore collegando il customer journey ai dati core dell’azienda. Questa integrazione è la base per una maggiore visibilità, trasparenza e customer intimacy – tutto in real time.”

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore