News

E-Mail 'Alleanza per il Crm' To A Friend

Email a copy of 'Alleanza per il Crm' to a friend

* Required Field






Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.



Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...
0 0

Accordo tecnologico tra Avaya e Microsoft per offrire alle piccole medie imprese applicazioni e servizi di Crm. Laccordo prevede che Avaya, su licenza Microsoft Business Systems Crm, utilizzi una soluzione applicativa all-in -one integrata nel proprio sistema Ip Office, in modo da garantire alle aziende una soluzione completa di customer service. Il sistema Avaya abbina dati telefonici e Crm, in modo da consentire limplementazione di una nuova gamma di applicazioni adatta a gestire tutti i possibili contatti con la clientela. Una tecnologia finora appannaggio dei grandi call center gestiti da e per conto delle imprese di grandi dimensioni. La soluzione, grazie a un costo di gestione limitato e alla rapida implementazione, permette di ampliare le opportunità commerciali di Avaya e dei suoi partner di canale. La nuova versione preliminare di Ip Office integrata con la soluzione Microsoft sarà disponibile nel secondo trimestre di questanno, su scala limitata; a fine 2003 è previsto il lancio vero e proprio.