Asit amplia la distribuzione di Dahua Tecnology: ora c’è anche la Digital Signage

News

Dahua offre anche una gamma completa di soluzioni per il Digital Signage, sia per applicazioni indoor che outdoor. Tutto ciò entra nel pacchetto distribuito da Asit

Asit distribuirà anche la gamma di Digital Signage di Dahua Technology. Il distributore che già distribuisce la società, ne estende l’accordo. Ma chi è Dahua Technology? E’ un produttore riconosciuto nell’industria della videosorveglianza, della sicurezza e del controllo accessi: la sua spinta verso l’innovazione la si evince con il recente lancio di telecamere IP a rilevamento e riconoscimento facciale potenziate dalle tecnologie di intelligenza artificiale. Ma Dahua offre anche una gamma completa di soluzioni per il Digital Signage, sia per applicazioni indoor che outdoor.

Digital Signage è la nuova gamma di monitor Dahua da interno e da esterno. Si tratta di prodotti che possono rispondere a esigenze grazie alla varietà di modelli e di misure: si va dai Floor-Standing (totem) per interno ed esterno, ai display LCD che offrono l’esperienza multi-touch (fino a 84’’), ai display LED sia per indoor che outdoor, fino ai Videowall con cornici super-sottili.

Totem Dahua

La Piattaforma di gestione centralizzata Dahua SDK offre diverse interfacce software per far sì che la creazione, sviluppo e gestione dei contenuti multimediali sia sempre facile e intuitiva. Le applicazioni variano dalla vendita al dettaglio, ai trasporti, all’educazione, alla finanza e alla sanità.

“Abbiamo voluto completare la nostra offerta con le soluzioni per il Digital Signage di Dahua per proporre soluzioni innovative e in grado di apportare nuovo business ai nostri clienti, oltre che per andare a intercettare nuovi potenziali reseller abituati a lavorare con una clientela che richiede questo tipo di soluzioni per la comunicazione multimediale” spiega Joris Ganz, Business Developer and Marketing Director di Asit.Sono soluzioni interessanti per il cliente finale, facilmente interfacciabili: supportano infatti LAN, Wi-Fi e connessioni 3G, per un’implementazione in tutti i contesti. Nell’era in cui il marketing di contatto e la comunicazione multimediale rappresentano asset strategici per le aziende, questa nuova offerta può offrire un ulteriore fattore di revenue per reseller e system integrator.”

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore