Avaya Workforce Optimization, l’aggiornamento è tratto

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Avaya Workforce Optimization è stato aggiornato per aiutare le aziende a trasformare la loro relazione con i clienti e ad adempiere alle normative vigenti o in programma per il settore, come per esempio il GDPR

Al via una nuova versione della propria suite Avaya Workforce Optimization, il cui obiettivo è migliorare la qualità dei servizi, la produttività degli impiegati, dei processi operativi e la riservatezza dei dati. Questo aggiornamento software aiuterà le aziende a trasformare la loro relazione con i clienti e ad adempiere alle normative vigenti o in programma per il settore, come per esempio il GDPR. 
Secondo una ricerca IDC commissionata dalla società nel 2018,  l’incremento della produttività dei dipendenti è una delle principali leve della trasformazione digitale nelle aziende – un cambiamento necessario per la la crescita dei ricavi che si accompagna anche ad una migliore customer experience. Nonostante l’ottimizzazione della customer experience e dell’erogazione dei servizi sia un aspetto fondamentale per il successo delle aziende, solo il 28% di esse valuta in modo molto positivo la propria integrazione tra la comunicazione con il cliente, le vendite e la consegna.

Sebbene sempre più aziende siano coscienti che offrire una più completa ed efficace Customer Experience sia positivo per il business, molte stanno ancora lavorando a mettere insieme tutti i componenti necessari per realizzarla”, ha commentato Chris McGugan, SVP, Solutions and Technologies di Avaya. “La Customer Experience è il risultato di una perfetta integrazione tra i servizi che si relazionano con il cliente, l’efficacia e l’efficienza della forza lavoro e i processi amministrativi. Avaya Workforce Optimization aiuta le aziende ad assicurarsi che il dipendente che sta erogando un servizio raggiunga gli standard di eccellenza che i clienti meritano e si aspettano, aiutando a migliorare la profittabilità e la crescita del business”.

Avaya Ip Office

Avaya Workforce Optimization risponde anche alla protezione e la riservatezza dei dati personali. Spinta dai requisiti imposti dal GDPR in Europa, Avaya ha rafforzato la privacy dei dati attraverso nuove funzionalità finalizzate a registrare, elaborare, archiviare e proteggere in modo sicuro i dati personali dei clienti, per permettere alle aziende di ottenere l’omologazione alle normative.

Attraverso le funzioni incluse nel nuovo aggiornamento di Avaya Workforce Optimization le imprese possono:
• Migliorare l’efficacia delle operazioni e l’accuratezza del sistema di analisi del parlato in tempo reale – le chiamate possono essere monitorate in tempo reale per rilevare parole o frasi di interesse, favorendo un esito positivo delle interazioni con il cliente.

• Migliorare la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti – i supervisori e i responsabili della qualità vengono trasformati in guide sempre migliori, incrementando il coinvolgimento dei dipendenti attraverso la gestione automatica della qualità, attraverso un accurato sistema di valutazione a punteggio delle performance del team di agenti

• Migliorare la riservatezza dei dati, adempiendo alle normative – Le aziende possono, registrare, archiviare e proteggere in modo sicuro i dati personali, attraverso la cifratura conforme agli standard a 256 bit, alla sicurezza per i sistemi di pagamento con carte (PCI), identificazione dei dati e alla registrazione e riconoscimento delle situazioni in cui si è ricevuto, o non si è ricevuto, il consenso, ottenendo così l’omologazione al GDPR.

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