News

E-Mail 'Avnet vende le soluzioni SATA e SAS di LSI' To A Friend

Email a copy of 'Avnet vende le soluzioni SATA e SAS di LSI' to a friend

* Required Field






Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.



Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...
0

Avnet Technology Solutions ha stipulato un accordo paneuropeo con LSI. L’accordo riguarda la distribuzione, da parte di Avnet, dell’intero portafoglio LSI di soluzioni SATA e SAS compresa la famiglia di controller MegaRAid e 3ware e gli Host bus adapter ( HBA).

Tre nuove opzioni software permetteranno di aumentare le prestazioni e le funzionalità di protezione dei dati delle schede controller MegaRAID da 6Gbps di LSI.

I nuovi FastPath e CacheCade aiutano a ottimizzare le prestazioni applicative negli ambienti che prevedono sistemi di storage collegati direttamente (DAS) e configurati con dischi allo stato solido (SSD). L’opzione Recovery aumenta invece la protezione dei dati grazie a nuove funzionalità di snapshot , che consentono di velocizzare il recupero dei dati a livello di volume o di singolo documento.

Il software di ottimizzazione FastPath accelera le attività di I/O per dischi SSD collegati ai controller MegaRAID da 6 Gbps di tipo SAS/SATA. Questa tecnologia è stata messa a punto per incrementare in modo sostanziale la velocità di trasferimento dati nelle applicazioni transazionali, arrivando fino a 150mila Iops.

Il software CacheCade per la gestione in tier della cache consente di configurare gli SSD come livello secondario di cache, massimizzando le prestazioni degli I/O di tipo transazionale .
Recovery usa la tecnica delle snapshot (immagini istantanee dello stato del disco) per offrire funzionalità di recupero rapido dei dati a livello di volume o di singolo documento.

Gli utenti possono catturare istantanee del volume prescelto in momenti predeterminati, recuperando dati da quei punti nel caso in cui si verifichi una perdita accidentale o causata da malware delle informazioni o nel caso in cui i file si corrompano.

Il supporto per queste opzioni software avanzate MegaRAID è già disponibile per i clienti OEM. La disponibilità per i partner di canale è invece prevista nel corso del secondo trimestre. Quanto alle partnership di mercato segnaliamo che