Bagnoli è Head of marketing B2B divisione telefonia di Samsung Electronics Italia

Carriere

Paolo Bagnoli, in Samsung Italia, è responsabile dello sviluppo della comunicazione relativa alle strategie di business della sua business unit, con un focus sul mercato enterprise e delle Pmi

Paolo Bagnoli è stato nominato Head of marketing B2B della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. Bagnoli, riportando ad Antonio La Rosa, sarà responsabile dello sviluppo della comunicazione relativa alle strategie di business della sua business unit, con una focalizzazione sul mercato enterprise e delle piccole e medie imprese italiane.

Samsung Galaxy S8 e S8+
Samsung Galaxy S8 e S8+

Bagnoli rientra in Samsung dopo un’esperienza di due anni in Microsoft Italia, dove ha lavorato nella struttura Consumer Channel Group con la responsabilità di definire le strategie marketing di Xbox nell’area mediterranea.

In precedenza, Bagnoli aveva lavorato nove anni in Samsung, dove aveva ricoperto ruoli di sempre crescente responsabilità, arrivando nel tempo a definire la strategia di marketing dell’azienda nel settore mobile, contribuendo così alla diffusione dei prodotti del brand coreano sul territorio italiano.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore