Bruno Sirletti è Head of Retail & Hospitality Emeia di Fujitsu

Carriere

In questo ruolo, Sirletti si occuperà di coordinare le strategie Fujitsu dei vari paesi in termini di trasformazione digitale legata al settore del retail

Bruno Sirletti è stato nominato Head of Retail & Hospitality Emeia di Fujitsu. Sirletti, dopo un triennio alla guida della filiale italiana della società, ricoprirà un ruolo di prestigio nell’area Emeia (Europa, Medioriente, India e Africa) e si occuperà di coordinare le strategie dei vari paesi in termini di trasformazione digitale legata al settore del retail.

Bruno Sirletti

Il nuovo  Head of Retail & Hospitality Emeia di Fujitsu farà leva sulla sinergia tra la conoscenza delle best practice internazionali, delle dinamiche nei diversi mercati di riferimento, e la capacità di comprendere le specifiche esigenze locali dei clienti nei settori chiave per lo sviluppo del business.

Sirletti, 54 anni, laureato in ingegneria presso l’Università di Louvain (Belgio), vanta un’esperienza ultraventennale maturata all’interno di primarie società dell’Information Technology in ruoli di livello internazionale. In Fujitsu dal 2012, Sirletti ha ricoperto la carica di Direttore Marketing di Fujitsu per Western e Eastern Europe, Medio Oriente, India e Africa.

In questa posizione, il manager è stato, allo stesso tempo, una figura chiave di supporto alle varie Country nel processo di ottimizzazione delle Sales Operation. Prima di entrare nella multinazionale giapponese, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito marketing e sales in Hewlett-Packard e Dell.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore