Buffalo accelera e dà lo sprint ai rivenditori con il programma NFR

News

Buffalo ha dato il via a un programma NFR che coinvolge i nuovi Business Smart switch delle serie BS-GSP (dotati di tecnologia PoE) e i 10 Gigabit layer 2 Switch della serie BS-GS

Per agevolare i propri rivenditori nell’allestimento delle aree demo con le soluzioni più recenti e performanti, Buffalo ha dato il via a un programma NFR che coinvolge i nuovi Business Smart switch delle serie BS-GSP (dotati di tecnologia PoE) e i 10 Gigabit layer 2 Switch della serie BS-GS.

Ideali per essere abbinati ai NAS della famiglia TeraStation e per creare rapidamente infrastrutture di rete solide e performanti, gli switch Buffalo sono disponibili in diverse versioni (8, 12, 16 e 24 porte) e sono gestibili anche da remoto tramite una pratica interfaccia Web, che non richiede l’installazione di software dedicato.

business school, meeting@shutterstock
Un portale per i rivenditori

Per soddisfare ogni tipo di esigenza dei rivenditori, Buffalo prevede anche una serie di bundle che comprendono gli switch unmanaged a 5 e 8 porte della serie BS-GU e i NAS della serie LinkStation 220 eTeraStation 1200.

Buffalo è unazienda giapponese attiva nelle soluzioni di memorizzazione digitale. Da oltre 40 anni Buffalo produce un’ampia gamma di dispositivi NAS, di archiviazione, di rete e multimediali per le aziende. La serie TeraStationTM è una delle soluzioni di storage di rete non è più stata colpita da malware e virus di crittografia.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore