Centro Computer e Hpe: nuovi sforzi verso la destinazione Platinum

News
Paolo Delgrosso e Roberto Vicenzi

Diventare Platinum Partner per Centro Computer prevederà nuovi requisiti ai quali rispondere, tra cui un significativo impegno sul fronte del fatturato, nell’incremento delle competenze tecniche e Hpe affiancherà il system integrator nel percorso

Come anticipato da ChannelBiz qualche settimana fa, Centro Computer e Hpe rafforzano gli obiettivi per l’anno in corso. Roberto Vicenzi, vicepresidente Centro Computer, aveva espresso la volontà di diventare Platinum partner di Hpe. “Lavoriamo da anni con Hpe e la sua vasta gamma di tecnologie performanti ci consente di realizzare progetti innovativi, con infrastrutture di cloud, storage e networking a prova di futuro, che rispondono alle esigenze delle aziende in modo completo,” sottolinea Guerrino Manni, Responsabile delle Vendite di Soluzioni e Servizi di Centro Computer. “Desideriamo incrementare ulteriormente le nostre attività, ed è per questo che prendiamo con la massima serietà la sfida di acquisire il livello di Platinum Partner, per fornire alle aziende le migliori competenze possibili. Inoltre, rappresenta per noi un importante riconoscimento dell’impegno costante rivolto ai clienti e dell’eccellente sinergia con Hpe”

Guerrino Manni

Diventare Platinum Partner prevederà nuovi requisiti ai quali rispondere, tra cui un significativo impegno non solo sul fronte del fatturato, ma anche nell’incremento delle competenze tecniche (dovranno aumentare il numero dei tecnici specializzati di Centro Computer), con formazione dedicata a ottenere nuove certificazioni. Hpe affiancherà il system integrator nel percorso volto a conseguire le nuove specializzazioni, favorendo lo sviluppo di attività congiunte.

Centro Computer, in vista di questi risultati, si sta impegnando verso questa certificazione. La società ha concluso il 2017 con un fatturato pari a 36 milioni di euro, un ampliamento dell’ecosistema dei clienti e un incremento significativo del business, grazie a servizi professionali e competenze tecnologiche altamente specializzate. Gli obiettivi per l’anno in corso sono di continuare a crescere e di proseguire con gli investimenti in nuove risorse, adottando le tecnologie più avanzate, come quelle offerte da Hpe, per indirizzare al meglio le sfide che le organizzazioni devono affrontare e vincere sul mercato.

Paolo Delgrosso, HPE Channel Service Provider SMB Sales Director
Paolo Delgrosso, HPE Channel Service Provider SMB Sales Director

“La nostra Partnership con Centro Computer è consolidata, e siamo felici che abbia deciso di affrontare questo processo di crescita insieme a noi,” evidenzia Paolo Delgrosso, Channel & Alliance Sales Director di Hewlett Packard Enterprise Italia. “Abbiamo collaborato da sempre con grande sinergia per offrire ai clienti il supporto e le soluzioni necessarie a far fronte alle sfide del mercato, e continueremo a prepararli per cogliere le opportunità future!”

Vuoi partecipare al ChannelWatch 2018 di ContextPremi qui e inizia il breve questionario

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore