Centro Computer rinnova il marketing e amplia il team Solution Architect

Carriere
Roberto Vicenzi

Marketing e comunicazione affidato a Gemma De Carlo; Marco Mercuri, Lorenzo Legnari, Nicholas Minchio entrano nell’area dei Solution Architect e Michela Guizzardi nel supporto amministrativo di Centro Computer

Centro Computer porta avanti il concetto di Vision 2020 e cresce nel team. Roberto Vicenzi, Vice Presidente di Centro Computer, ha rivisitato l’ambito Marketing e comunicazione con Gemma De Carlo, responsabile, Marco Mercuri, Lorenzo Legnari, Nicholas Minchio nell’area dei Solution Architect e Michela Guizzardi nel supporto amministrativo. Le risorse sono distribuite tra la sede di Cento e gli uffici di Milano e Padova.

De Carlo è impegnata nella creazione e gestione delle campagne di email marketing, coordinando e promuovendo anche le attività di formazione sui prodotti ed eventi congiunti con i principali vendor. De Carlo è entrata in azienda a luglio di questo anno.

Roberto Vicenzi, Vice Presidente Centro Computer
Roberto Vicenzi

Mercuri invece ha iniziato in settembre il suo percorso in Centro Computer, nella divisione Solution Architect degli uffici di Milano, con l’obiettivo di curare la gestione tecnica sui progetti di migrazione, implementazione e rinnovo del parco hardware. Marco conta su un’esperienza decennale nell’ambito della consulenza su infrastrutture client/server e gestione sistemistica a livello Enterprise, con una specializzazione nell’erogazione e gestione di servizi basati su datacenter in ambito Vmware e Microsoft.

Minchio, con la sua esperienza nell’ambito dell’informatica (sia dei settori tradizionali che di quelli più specifici come i centralini voip e l’ambito dei gestionali per studi di commercialisti), è entrato nel team di Centro Computer della sede di Padova, a giugno. Lorenzo Legnari ha intrapreso, dallo scorso marzo, il nuovo incarico di Server Solutions Architect presso gli uffici della sede di Cento di Centro Computer, sviluppando nuove certificazioni come su piattaforma HPE, dopo un pluriennale percorso all’interno di varie aziende come sistemista e project manager. Ma le novità non si fermano qui. In primavera infatti anche Guizzardi è entrata ad arricchire il team dell’headquarter di Cento, nell’area della contabilità e del recupero crediti, occupandosi di gestire al meglio le scadenze nei pagamenti dei clienti, in aggiunta alla gestione di contratti, ordini e alla fatturazione di Centro Computer Next, società controllata da Centro Computer, che supporta i noleggi operativi di tutte le apparecchiature informatiche.

“L’andamento di quest’anno che volge al termine rimane estremamente positivo e conferma la buona crescita dei progetti e servizi da noi erogati, elementi che sono di grande stimolo alla continua ricerca di risorse specializzate”, sottolinea Vicenzi. “Stiamo rispettando la strategia Vision 2020 da noi improntata un paio di anni fa, con l’obiettivo di guidare le aziende verso la trasformazione digitale e queste nuove assunzioni ci consentono di rispondere perfettamente alle esigenze delle imprese. Ma la ricerca non si ferma, continueremo la selezione di sistemisti senior, junior e di responsabili commerciali, da dislocare presso gli uffici di Padova, Milano e soprattutto nella nostra sede di Cento (FE).”

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore