ChannelWatch 2018: Computer Gross è il distributore più votato

News

Computer Gross è stato nominato Distributore specializzato dell’anno per l’Italia da Context come parte dell’indagine ChannelWatch 2018

Computer Gross è stato nominato Distributore specializzato dell’anno per l’Italia da Context come parte dell’indagine ChannelWatch 2018.

La “ChannelWatch” di Context, a cui ha aderito anche ChannelBiz.it offre dettagliate informazioni sul comportamento, opinioni e atteggiamenti dei rivenditori con un campione di oltre 5 mila partecipanti. Ogni rivenditore partecipante al sondaggio ha votato per il distributore che considera il migliore nel complesso, costituendo la base per la classifica di ciascun paese.

Isabel Aranda, Context
Isabel Aranda

Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross, ha dichiarato:“Per prima cosa ci teniamo a ringraziare Context, che ogni anno organizza un osservatorio veramente interessante per condividere con il Canale dati importanti relativi ai nuovi trend e alle opportunità di business che si presentano sul mercato. Siamo veramente entusiasti di essere al fianco di Context e di promuovere questa importante iniziativa. Ricevere per il secondo anno consecutivo questo prezioso riconoscimento è fonte di grande orgoglio e vogliamo dire grazie a tutti i partner che oltre a rinnovarci la loro fiducia, hanno espresso anche quest’anno la loro preferenza nei nostri confronti. Riconoscimento veramente significativo per Computer Gross, che ha scelto proprio il valore come componente chiave alla base della sua strategia e del suo modello.

Paolo Castellacci, Computer Gross
Paolo Castellacci

“Siamo davvero entusiasti di vedere Computer Gross vincere di nuovo il premio Specialist Distributor of the Year. Computer Gross ha la capacità di servire il Canale e apportare un elevato valore ai i suoi rivenditori grazie ai servizi offerti. Computer Gross si concentra su un approfondito supporto tecnico per i rivenditori e per soddisfare i loro bisogni reali. Ciò è essenziale per sviluppare e sostenere un sano canale nell’Information Technology in grado di supportare la trasformazione digitale in atto a livello mondiale”, ha detto Howard Davies, ceo e co-fondatore di Context.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore