Computer Gross alza l’attenzione sulla cyber security

News

Partirà il 9 aprile il primo webinar di Computer Gross dedicato alla cyber security. L’iniziativa, che vede il supporto dei vendor con cui il distributore ha siglato accordi, è chiamata Cyber Security Weeks

Computer Gross alza il sipario sulla Cyber security weeks, una serie di appuntamenti in cui il distributore porta all’attenzione dei partner, attraverso l’input di alcuni vendor di riferimento, il fenomeno e l’attenzione verso la sicurezza. Grazie ad accordi strategici, a partnership di distribuzione mirate, la società ha deciso di scendere in campo attraverso una sorta di ‘presa di coscienza’ del fenomeno che sta tenendo banco sotto tanti punti di vista.

L’iniziativa prenderà il via dal 9 aprile,  col primo appuntamento, dedicata alla Cyber Security in collaborazione con tutti i principali Vendor del settore per presentare al Canale dei Rivenditori ICT le migliori soluzioni in questo ambito. E’ con immenso piacere che annunciamo i Vendor che hanno scelto di essere al nostro fianco durante questo percorso: Bitdefender, CA Techonologies, Cisco, Gemalto, Hewlett Packard Enterprise, IBM, Ivanti, Kaspersky, Microsoft, Oracle, Panda Security, Positive Technologies, Radware, Samsung, Sophos, Symantec e Trend Micro.

Una serie di appuntamenti webinar, durante i quali verranno presentate le soluzioni e forniti tutti gli strumenti necessari per cogliere le nuove opportunità di business, col fine di profilare scenari ed offrire soluzioni in tema di frodi informatiche, furti di identità, violazione dei dati, cyberspionaggio industriale, estorsioni online, malware per mobile e ransomware. Un’occasione unica di riflessione e confronto per scoprire le soluzioni e la vision dei protagonisti della Cyber Security e per approfondire quali siano le esigenze emergenti di sicurezza ed identificare le contromisure da adottare. “Il mercato della Cyber Security” – afferma David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross“risulta essere un segmento in grandissima crescita, grazie alle sue infinite potenzialità ed è proprio in quest’ottica che il mercato vede aprirsi molteplici opportunità sia per gli operatori specializzati in security sia per i professionisti del mercato ICT”.

CSW, Cyber security weeks

“Con Cyber Security Weeks – prosegue Gianluca Guasti, Value Business & Marketing Directordimostriamo ancora una volta di avere a cuore i nostri Partner, andando a presentare loro un’offering globale, che comprende le migliori soluzioni di Vendor che detengono vere e proprie leadership nel settore della Cyber Security. Verranno presentate nuove soluzioni, continuando a puntare sul valore della specializzazione, dell’innovazione e sull’esperienza, maturata nel corso degli anni in ambito tecnologico. Grazie alla preziosa collaborazione con i principali Vendor ICT siamo orgogliosi di proporre questa iniziativa esclusiva, grazie alla quale i rivenditori, si troveranno di fronte a nuove e reali opportunità di business, potendo contare sempre sulla massima disponibilità e competenza delle nostre persone e dei nostri Vendor.”

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore