Da nord a sud, l’estate è bollente anche per i punti vendita Unieuro

Retail

Da nord a sud, Unieuro apre nuovi punti vendita propri, di affiliati e restyling di negozi. Prosegue l’espansione sul territorio a suon di volantini

L’estate calda di Unieuro vede affacciarsi nuovi punti vendita, affiliati o restyling. L’azienda, anche ad agosto, prosegue nel piano di ampliamento della propria rete grazie all’inaugurazione di due nuovi store diretti e uno affiliato.

Sabato 4 agosto è previsto il taglio del nastro dei punti vendita diretti di Grosseto, in via Aurelia Antica, 46 presso il Centro Commerciale “Aurelia Antica”, e Silvi Marina (Teramo) presso il Centro Commerciale “Universo”, SS 16 Adriatica km 432: nuovi store rispettivamente di 1400 e 1150 mq. Il piano di ampliamento dell’insegna ha inoltre coinvolto il negozio affiliato di Esine (Brescia), in via Faede 5/E, aperto al pubblico da giovedì 2 agosto.

La società propone un volantino dedicato, valido fino a giovedì 16 agosto, con offerte sottocosto e sconti fino al 50% su tutti gli elettrodomestici da libera installazione e incasso e del 50% su tutti i piccoli elettrodomestici, i casalinghi e gli articoli da regalo. Anche luglio è stato protagonista. In Sicilia sono state due le inaugurazioni: a Palermo in via Ammiraglio Rizzo 39 per Unieuro DIGIDATA S.R.L. e a Bagheria (Palermo) in via Dante 33 per Unieuro DATA STUDIO SAS. E’ stata poi la volta dei negozi Unieuro GIUFFRE’ NATALE in via Savaco 44, a Santa Teresa di Riva (Messina) e Unieuro POWERCOM SRL, via Teatro 121-129 a Giarre (Catania).

Il mese di luglio ha segnato una continuità anche nel piano di operazioni di restyling, che Unieuro conduce per proporre negozi sempre più moderni, in linea con gli standard dell’insegna.
Giovedì 5  hanno riaperto i punti vendita diretti di Cesano Boscone (Milano), in via Benedetto Croce 11 e di Anzio (Roma), in via Nettunense presso il Centro Commerciale Zodiaco; inoltre, gli affiliati Unieuro ACOOP SRL di Contrada Galdo zona Industriale F4 a Lauria (Potenza) e EURONET ELETTRONICA in via Giovanni XXIII 103/105 a Ostuni (Brindisi).

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore