Datamatic distribuisce le soluzioni di sicurezza firmate Eset

News

L’attenzione alla protezione dei dati, in parte dovuta anche all’entrata in vigore del GDPR, sta portando le aziende a dotarsi di adeguati strumenti. Datamatic distribuisce l’intera gamma Eset

Datamatic ha siglato un accordo di distribuzione con Eset, del quale, il distributore si farà carico della commercializzazione delle soluzioni di sicurezza.

La crescente attenzione alla protezione dei dati, in parte dovuta anche all’entrata in vigore del GDPR, sta portando le aziende, ma anche un numero crescente di privati, a dotarsi di adeguati strumenti con cui difendersi dalle minacce provenienti da virus, spyware e, più in generale, da ogni tipo di attacco volto a sottrarre o danneggiare informazioni o preziosi asset.

Per essere in grado di rispondere alle richieste provenienti dal mercato, Datamatic ha deciso di ampliare ulteriormente la propria gamma di proposte nell’ambito della sicurezza inserendo a catalogo la completa gamma di soluzioni firmata Eset.

Conosciuta per i livelli di protezione che NOD32 Antivirus e Internet security sono in grado di offrire, Eset è anche apprezzata per le proposte dedicate alle imprese, che consentono di proteggere tutti gli endpoint aziendali, compresi smartphone, tablet, PC e server, sia fisici, sia virtuali.

Loris Stucchi

Massima flessibilità è garantita anche sul fronte dei sistemi operativi. Le proposte Eset, infatti, sono per dispositivi basati su Windows, Linux, Mac e Android, oltre a consentire una gestione centralizzata delle funzioni di sicurezza attraverso una semplice ed efficace console Web.

L’accordo di distribuzione con Eset ci ha permesso di completare in modo ideale la nostra offerta nell’ambito delle soluzioni di sicurezza e di mettere a disposizione dei nostri partner una gamma completa di proposte che consentirà di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clienti, dai privati alle realtà più grandi e strutturate”, ha affermato Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore & B2B di Datamatic, che ha poi concluso: “Sono certo che, in un momento in cui l’adozione di un’efficace sistema di protezione dei dati è fondamentale, avere a disposizione le migliori soluzioni presenti sul mercato non potrà che aiutare i nostri partner a sviluppare ulteriormente il loro business.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore