Datamatic lancia il programma per una soluzione di stampa più opportuna

News

Datamatic, in collaborazione con Digitronica, ha lanciato il programma One Click Order che permetterà ai rivenditori di proporre al proprio cliente la soluzione di stampa più opportuna a un prezzo fisso mensile, omnicomprensivo

Datamatic, in collaborazione con Digitronica, ha lanciato il programma One Click Order che permetterà ai rivenditori di proporre al proprio cliente la soluzione di stampa più opportuna a un prezzo fisso mensile, omnicomprensivo. I rivenditori potranno scegliere la soluzione “all-inclusive” di stampanti tradizionali o multifunzione, senza doversi preoccupare delle incombenze legate al pre e post vendita.

Collegandosi a un’apposita area del sito Datamatic, infatti, i dealer avranno la possibilità di scegliere, tra i diversi pacchetti all-inclusive, la soluzione che meglio si adatta alle esigenze del proprio cliente e selezionarla con un semplice click.

Pierangelo Brambilla

Sia che si tratti della fornitura di una stampante tradizionale sia di una multifunzione, il rivenditore potrà contare sul servizio di installazione fornito da Digitronica, che si occuperà di tutto ciò che è necessario per renderla immediatamente operativa, dal disimballo alla stampa delle pagine di prova, passando per l’installazione dei driver di stampa su 3 client. Ampie possibilità di scelta sono poi disponibili sul fronte dell’estensione di garanzia e del numero di stampe incluse, che automaticamente andrà a generare la dotazione iniziale di toner in grado di soddisfare il volume di lavoro stimato.

Un apposito software di controllo remoto, inoltre, consentirà al rivenditore di ricevere alert quando il toner è in fase di esaurimento, evitandogli di essere colto impreparato nel momento in cui il cliente avrà necessità di ordinarlo.

“Il programma One Click Order nasce per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Printer Specialist che, grazie a questo strumento, saranno in grado di rispondere ancor più rapidamente ed efficacemente alle richieste della propria clientela”, ha dichiarato Pierangelo Brambilla, Office Enterprise Manager di Datamatic che ha proseguito: “L’opportunità di proporre i pacchetti all-inclusive che abbiamo preparato, infatti, oltre a consentire di vendere a rischio zero, solleverà i rivenditori da tutte le incombenze relative al pre e post vendita e permetterà loro di offrire un servizio di elevato valore con cui fidelizzare ancor più la propria clientela”.

Vuoi partecipare al ChannelWatch 2018 di Context? Premi qui e inizia il breve questionario

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore