Datamatic lancia PowerQuote. Il canale ha sotto controllo la gamma Server DellEMC

Strategie

Datamatic lancia PowerQuote, uno strumento per rivenditori del canale IT per la configurazione della gamma di Server DellEMC da stock, con cui realizzare preventivi rapidi e accurati con prezzi, informazioni sui prodotti e upgrade

Datamatic annuncia il lancio di PowerQuote per Server DellEMC, uno strumento destinato ai rivenditori del Canale IT per la configurazione dell’intera gamma di Server DellEMC da stock, con cui realizzare preventivi rapidi e accurati con prezzi, informazioni sui prodotti e upgrade.

PowerQuote è stato progettato per offrire semplicità d’uso, l’integrazione con l’host permette all’utente di consultare il prezzo di acquisto e le scorte disponibili. Su PowerQuote sono disponibili le informazioni sui prodotti relative a tutti i server DellEMC in stock, tra cui una descrizione generale del sistema comprendente le funzioni più utili dell’Unità di sistema e la documentazione tecnica completa. Integrare ulteriori opzioni o rimuovere e sostituire l’assistenza e i sistemi operativi come Memoria, Disco rigido e Adattatori di rete in PowerQuote è semplice. PowerQuote aggiunge automaticamente una soluzione Pro Support e un sistema operativo Microsoft raccomandati.

PowerQuote

Prezzi sempre aggiornati

PowerQuote è dotato di una funzione perfettamente integrata di determinazione di prezzi promozionali. Il programma applica gli sconti in vigore sul prezzo standard quando è in atto una promozione e gli sconti per pacchetti. Il prezzo d’acquisto raccomandato del rivenditore Dell e il prezzo d’acquisto del rivenditore dall’host sono facilmente riconoscibili grazie ai chiari codici colore.

Esportazione o importazione dirette su siti di e-commerce

I preventivi possono essere facilmente esportati in formato PDF o Excel, sempre correttamente configurati, poiché la selezione di opzioni non valide impedisce l’esportazione. Per l’invio dell’ordine basta fare clic sul pulsante “Invia ordine” perché l’intero contenuto del carrello PowerQuote venga inviato tramite mail al distributore.

 “Grazie a questo strumento innovativo, siamo in grado di garantire un servizio più efficiente ai rivenditori, sia in termini di tempo che di accuratezza, per promuovere al meglio le soluzioni Dell PowerEdge da Stock & Sell e tutte le promozioni attive sui Server ed ecosistema”, afferma Paola Forti, BU Manager DellEmc di Datamatic.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore