Dynatrace lancia Developer Program Free for Life per gli sviluppatori dei clienti

News
Intel svela una soluzione IoT per il Retail

Developer Program Free for Life è stato lanciato da Dynatrace per ingaggiare, formare e perfezionare gli sviluppatori di clienti che stanno estendendo la piattaforma di intelligence software attraverso i loro ecosistemi di hybrid cloud

Dynatrace, la software intelligence company, ha annunciato il Developer Program Free for Life per ingaggiare, formare e perfezionare gli sviluppatori di clienti che stanno estendendo la piattaforma di intelligence software Dynatrace attraverso i loro ecosistemi di hybrid cloud.

Le aziende puntano a portare una maggiore intelligenza ai propri ambienti cloud per raggiungere una maggiore autonomia nelle cloud operation e per supportarle Dynatrace fornirà gli strumenti e le risorse per abilitare e accelerare questo percorso. L’open platform di intelligence software Dynatrace può essere integrata con offerte di terze parti per automatizzare le operation, guidare processi e flussi di lavoro intelligenti e acquisire nuove fonti di dati ed eventi.

Barracuda lancia Cloud Ready
Un nuovo programma Dynatrace per gli sviluppatori dei clienti

Il Dynatrace Developer Program fornisce una singola community centralizzata per sviluppatori e architetti di applicazioni aziendali attraverso un sito web di riferimento unico.

Il Developer Program fornisce materiali di formazione, best practice e informazioni su come sviluppare integrazioni ed estensioni sulla piattaforma di software intelligence Dynatrace, per diventare più produttivi utilizzando gli strumenti di sviluppo di Dynatrace.

Tutti i membri del programma per sviluppatori Dynatrace hanno accesso gratuito a un’istanza sviluppatore sulla piattaforma, dove possono innovare e creare nuovo valore per la piattaforma e connettersi e collaborare con la comunità Dynatrace in rapida crescita fintanto che sono autorizzati a utilizzare la piattaforma Dynatrace.
Queste novità sono state annunciate al Perform, la conferenza annuale Dynatrace sull’innovazione cloud, nel corso della quale circa 1600 clienti, partner e sviluppatori Dynatrace si riuniscono per condividere e imparare. 

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore