Econocom Italia lancia la divisione Strategic Alliances Business Unit

News

Econocom Italia annuncia un nuovo posizionamento sul mercato e il lancio della business unit che nasce con l’obiettivo di stringere e consolidare alleanze coi principali partner di soluzioni

Econocom Italia, filiale locale di Econocom, società che si occupa della fornitura di servizi per il noleggio conformi alle normative contabili IFRS-IAS-17 e nella gestione amministrativa di infrastrutture informatiche e di telecomunicazione, dall’hardware al software ai servizi, annuncia il nuovo posizionamento sul mercato e il lancio della nuova Divisione Strategic Alliances Business Unit.
Alla base delle novità sta la nuova Vision aziendale che vede un nuovo approccio verso i clienti, finalizzato al raggiungimento di obiettivi non solo It..

“Il carattere innovativo delle nostre soluzioni di noleggio posiziona la nostra offerta già nella definizione delle scelte IT a supporto degli obiettivi di business. – Afferma Enrico Tantussi, Direttore Generale di Econocom Italia Questo approccio risulta ancora più efficace se proposto congiuntamente a Business Partner che propongono le loro soluzioni tecnologiche e si traduce in una risposta più adeguata alle reali e attuali esigenze del mercato. A tal fine, abbiamo creato la nuova divisione denominata “Strategic Alliances Business Unit”.

“La nuova divisione – afferma Daniele Franzini, Responsabile della Business Unitnasce con l’obiettivo di stringere e consolidare alleanze coi principali partner di soluzioni (System Integrator e Consulenti) del mercato al fine di fornire risposte concrete alle esigenze dei propri clienti, veicolando così la nuova Vision aziendale”.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore