Entando: nuove partnership e un programma di canale senza fee di ingresso

News

Entando ha annunciato nuove partnership e spiegato i tratti salienti del nuovo programma di canale e la personalizzazione della piattaforma utilizzabile dai partner

Entando annuncia nuove partnership. Sono sei i nuovi partner che rafforzeranno la presenza di Entando sul mercato captive delle Modern Application: Almaviva, focalizzata su soluzioni tecnologiche in grado di fare evolvere i sistemi e i processi operativi di Aziende e Pubbliche Amministrazioni; Axle, una “IT consulting boutique” che supporta le aziende nel percorso di integrazione applicativa e digital change; Dedagroup Public Services, azienda dedicata alla trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione grazie a percorsi di condivisione digitale di dati e sistemi in grado di unire centro e periferia; Indra, una delle principali società di tecnologia e consulenza a livello mondiale, fornitore di soluzioni proprietarie all’interno di segmenti specifici riguardanti i mercati di Trasporto e Difesa; Keybiz, open source company specializzata nella realizzazione di web/mobile applications (portali enterprise, intranet aziendali con funzionalità Social, di Collaboration & Knowledge Management, Content & Documental Management, BPM e Workflow); Meware, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche turn-key.

Le sfide della Modern Application

Per Entando i partner System Integrator sono coloro che realmente realizzano la trasformazione digitale e l’innovazione nel mondo enterprise, attraverso Modern Application che migliorino l’esperienza dei clienti finali, migliorando l’efficienza: per questo Entando li definisce “Digital Innovator”.
Il Partner Program di Entando, azienda proprietaria della Digital Experience Platform (DXP) open source per la realizzazione di Modern Application, è aperto ad accogliere un ampio spettro di Partner, identificati da vari business model (System Integrator, VAR, Referrals) e su tre livelli di ingaggio (Silver, Gold, Platinum) ciascuno commisurato alle forze e alle risorse messe concretamente in campo.

Non è richiesta fee di ingresso per diventare partner Entando: il programma partner è open, come la piattaforma Entando, purché basato su un impegno comune.
La piattaforma Entando offre opportunità di business ai partner: può essere personalizzata e consente l’integrazione virtualmente illimitata con altri sistemi informativi e applicazioni grazie alla filosofia open source. Con Entando, i partner possono estendere il proprio portfolio e proporre applicazioni di nuova generazione, che altrimenti richiederebbero lunghi tempi di ricerca e sviluppo.
“Entando vuole focalizzarsi sul proprio core business: migliorare continuamente la propria piattaforma DXP per le Modern Application e offrire ai partner tutti gli strumenti per utilizzarla al meglio, in un’ottica di totale win-win” spiega Walter Ambu, CEO di Entando. “Abbiamo un programma di partnership flessibile ma siamo sempre aperti a prendere in considerazione anche modalità innovative di collaborazione non ancora formalizzate per aumentare la nostra rete di Digital Innovator.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore