Epson alza il sipario sul Roadshow 2018. Ecco date e luoghi

News

Pensati per aggiornare il canale andando vicino alle loro realtà, gli incontri saranno occasione per presentare e analizzare i nuovi trend di mercato, oltre che per permettere ai rivenditori di vedere in azione i nuovi prodotti Epson all’interno di specifiche aree dimostrative. Il primo incontro a Milano il 25 settembre

Al via, tra poche settimane, il Roadshow 2018 di Epson dedicato ai partner di canale. Tutto pronto per il 25 settembre (data di inizio del tour) a Milano per concludersi il 18 ottobre a Bologna. In tutto saranno otto le località coinvolte: oltre a Milano e Bologna, l’evento si terrà a Verona, Bari, Caserta, Roma, Lucca e Treviso.
Pensati per aggiornare il canale andando vicino alle loro realtà, gli incontri saranno occasione per presentare e analizzare i nuovi trend di mercato, oltre che per permettere ai rivenditori di vedere in azione i nuovi prodotti Epson all’interno di specifiche aree dimostrative.

Logo Epson Business Partner Roadshow 2018

I partner, inoltre, avranno l’opportunità di interagire con gli specialisti di prodotto e con i funzionari di vendita, che saranno disponibili per illustrare le ultime novità e rispondere alle domande.
La formula per gli incontri è open house: ciascun evento durerà dalle 10 alle 17, con una presentazione dei nuovi prodotti replicata al mattino alle 11 e al pomeriggio alle 15.

Sarà allestita anche un’ampia zona espositiva suddivisa in cinque aree tematiche: Corporate, Education, Retail, AVPRO Lab e Area Partner, nella quale saranno presenti le soluzioni software per la gestione documentale e il parco stampanti.
“Da sempre Epson opera sul territorio solo attraverso il canale indiretto, che è quindi per noi un asset importe – dice Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia – perciò il Business Partner Roadshow non solo ha l’obiettivo di aggiornare i partner sulle nostre ultime novità, ma anche di avvicinarci il più possibile alle loro realtà e supportare l’attività di vendita creando una relazione ancora più stretta.”

Per gli interessati ecco il calendario degli incontri:
• 25 settembre Pero (MI), Atahotel Expo Fiera
• 27 settembre Pacengo di Lazise (VR), Hotel Parchi del Garda
• 2 ottobre Bari, Parco dei Principi Hotel
• 4 ottobre Caserta, Golden Tulip Plaza Caserta
• 8 ottobre Roma, A.Roma Lifestyle Hotel
• 11 ottobre Lido di Camaiore (LU), Una Hotel Versilia
• 16 ottobre Mogliano Veneto (TV), Doubletree by Hilton Venice – North
• 18 ottobre Funo di Argelato (BO), Museo Lamborghini

Per ulteriori informazioni sugli eventi www.eventiperte.com/roadshow2018

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore