Esprinet apre alla distribuzione dei prodotti OhAir

News

La gamma, distribuita nella sua completezza da Esprinet, include il modello MYSPACE. Il mercato dei purificatori d’aria è in crescita, secondo GFK nel 2017 il valore di mercato assoluto è stato di 1,9 miliardi euro, +20% rispetto all’anno precedente

Esprinet ha siglato un accordo per la distribuzione esclusiva sul mercato italiano dell’intera gamma di prodotti per la purificazione dell’aria OhAir.

Il mercato dei purificatori d’aria è in crescita, secondo GFK nel 2017 il valore di mercato assoluto è stato di 1,9 miliardi euro, +20% rispetto all’anno precedente. Il tema della qualità dell’aria, infatti, è sempre più sentito, soprattutto se si considera che quella degli ambienti interni è dalle 2 alle 5 volte più inquinata di quella esterna. Esprinet raccoglie questa opportunità.

Chiamata la “Green Technology at Work”, marchio dell’azienda americana HGI Industries, quella di OHAir, è la tecnologia  scientificamente provata che genera idrossili. Questo significa che i dispositivi OHAir purificano l’aria e le superfici senza utilizzare sostanze chimiche e senza l’utilizzo di filtri, fornendo una soluzione sicura dal punto di vista ambientale per rimuovere gli odori e distruggere germi e batteri.

La gamma, distribuita nella sua completezza da Esprinet, include il modello MYSPACE per un’utenza consumer, adatto per appartamenti, uffici, nautica, camperistica, camere d’hotel, studi medici e piccole cliniche, oltre a una serie di soluzioni professionali, ideali per essere adottate per utilizzi medici, clinici, commerciali e uffici.

“Siamo entusiasti di poter fare l’ingresso in questo nuovo mercato con le soluzioni di OhAir. Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet, per poter offrire ai nostri clienti sempre il meglio della tecnologia disponibile. Il nostro obiettivo è crescere anche in questo settore che offre interessanti opportunità di business, fino a diventare il distributore di riferimento anche per questa categoria merceologica”, ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet Italia.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore