Esprinet distribuisce il brand S3+(RAM & Componenti e Memorie Flash & SSD)

News

Esprinet si occuperà della distribuzione nel mercato italiano della gamma dei prodotti a marchio S3+, che in ambito storage coprono il segmento dei Moduli DRAM per PC desktop e PC portatili, Moduli DRAM Gaming, SSD Client sia interni sia esterni, USB Flash Drive, Flash Cards, HDD esterni ed accessori storage per la telefonia

Esprinet ha siglato un accordo di distribuzione con la società fondata nel 2006 a Lugano, S3Plus Technologies, società con brand S3+, che comprende la linea di RAM & Componenti e Memorie Flash & SSD. La società nata in Svizzera è proprietaria del marchio S3+ è stata una delle prime a introdurre elementi di differenziazione del mondo delle memorie Pc e dei dispositivi di memoria Usb.

Secondo i termini dell’accordo, Esprinet si occuperà della distribuzione nel mercato italiano della gamma dei prodotti a marchio S3+, che in ambito storage coprono il segmento dei Moduli DRAM per PC desktop e PC portatili, Moduli DRAM Gaming, SSD Client sia interni sia esterni, USB Flash Drive, Flash Cards, HDD esterni ed accessori storage per la telefonia.

Esprinet, con la quale l’azienda aveva già collaborato in passato, S3+, vanta 36mila rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e negli Esprivillage, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management.

logo Esprinet

Siamo lieti che S3Plus abbia scelto di affidarsi ad Esprinet per posizionare i prodotti a marchio S3+ in Italia. Questo accordo è un’ulteriore conferma del nostro ruolo di distributore di riferimento in tutti gli ambiti dell’IT e della fiducia che i vendor ci riconoscono”, ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet Italia.

“Il mercato Italiano è sempre stato storicamente uno dei nostri mercati di riferimento ed il trampolino di lancio verso l’espansione sul mercato Europeo”, ha dichiarato Alberto Salpietro, ceo di S3plus Technologies, proprietaria del marchio S3+. “Questo accordo risulta per noi strategico per aumentare la visibilità del nostro marchio ed incrementare costantemente le vendite. Con Esprinet è nostra intenzione dare profondità distributiva e aggredire il mercato della grande distribuzione, dove abbiamo già ottenuto i primi successi e dove siamo certi di poter crescere in maniera esponenziale.”

“L’aggiunta di un distributore dall’importanza e dalle capacità di Esprinet darà un impulso al nostro processo di crescita e ci permetterà di capillarizzare la nostra presenza in Italia, lanciando in maniera congiunta anche nuovi canali di distribuzione” ha aggiunto Salvatore Vento, Responsabile Vendite Internazionale del gruppo S3+.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore