Esprinet sigla un accordo di distribuzione con Inventia

News
contratto, acquisizione, accordo@shutterstock

Affidandosi a Esprinet, Inventia può contare su circa 40 mila rivenditori distribuiti su tutto il territorio italiano. L’accordo è relativo alla gamma di soluzioni di Video Customer Engagement per il business

Esprinet ha siglato un accordo con Inventia per la distribuzione della gamma di soluzioni di Video Customer Engagement per il business.

Inventia è una software company italiana attiva nel Customer Engagement e Digital Sales Automation. In particolare, l’accordo prevede la distribuzione di Inventia Lite, la soluzione omnichannel di Video interazione per Professionisti e Piccole & Medie Imprese semplice e sicura, che consente di rivoluzionare la comunicazione con clienti, fornitori o colleghi.

Affidandosi alla competenza ed esperienza del distributore, Inventia può contare su circa 40 mila rivenditori distribuiti su tutto il territorio italiano, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management, per arrivare a quella copertura capillare che rappresenta un fondamentale vantaggio competitivo.

logo Esprinet
logo Esprinet

“Siamo orgogliosi di coronare, grazie a questo importante accordo con Esprinet, il grande lavoro di sviluppo fatto in collaborazione con HP e che ha portato alla realizzazione della prima soluzione certificata per HP Sprout Pro G2. Inventia Lite è in grado di sfruttare al meglio le incredibili potenzialità dell’immersive computing e di garantire allo stesso tempo un aumento dei servizi retail per i clienti ed il massimo dell’efficienza aziendale. Crediamo che Esprinet sia il miglior partner per veicolare i prodotti Inventia al vasto mercato delle PMI italiane e siamo fiduciosi che la collaborazione porterà ottimi risultati” , ha commentato Andrea Cinelli, Amministratore Delegato e Fondatore di Inventia.

“Siamo lieti che Inventia abbia scelto di affidarsi ad Esprinet per rafforzare la propria posizione in Italia. Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet, per consolidare il proprio ruolo di distributore di riferimento anche in ambito software”, ha commentato Maurizio Rota, Vice Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore