Fujifilm GFX 50S, lo scatto con il medio formato è conveniente

Prodotti

Fujifilm assicura un’interessante formula di trade-in per la sua fotocamera di punta in medio formato Fujifilm GFX 50S. E’ prevista una super valutazione pari a 500 euro di un prodotto full frame o medio formato

Circa un anno fa ITespresso ha testato a lungo tutte le potenzialità delle fotocamere Fujifilm GFX 50S. Fujifilm, propone il medio formato digitale alla portata di tutti, ha consentito anche ai fotografi esperti, non necessariamente professionisti di accedere a questo mondo.

A distanza di un anno Fujifilm propone tra le sue attività promozionali il Trade-In proprio dedicato alla GFX 50S, la fotocamera digitale mirrorless dotata di sensore medio formato, con le note misure 43,8×32,9mm da 51,4 Megapixel.

Fujifilm GFX 50s

Quindi, sino al 30 aprile 2019, coloro che acquisteranno, presso un rivenditore autorizzato GFX Authorised Specialist la fotocamera GFX 50S permutando un prodotto full frame (ovviamente anche di altri vendor) o medio formato, tra quelli ritenuti idonei per la promozione, riceveranno una super valutazione pari a 500 euro iva compresa.

Caratterizzata da un ricercato design e da un’ottima operatività, GFX 50S, con gli obiettivi Fujinon rappresenta il massimo dell’esperienza Fujifilm in materia di design, progettazione ottica, qualità delle immagini e progettazione di circuiti, maturata nel corso di molti anni dedicati allo sviluppo di pellicole fotografiche, obiettivi per fotocamere di grande e medio formato.

Gli interessati potranno trovare l’elenco dei rivenditori autorizzati che aderiscono all’operazione qui, mentre l’elenco di tutti i prodotti che sono ritenuti idonei per la sostituzione sono nella tabella in cui viene presentata anche la promozione.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore