Gestione dei talenti ed HR: Cornerstone e IBM rafforzano l’accordo

Strategie

A seguito dei recenti aggiornamenti del Partner Program di Cornerstone OnDemand, IBM potrà interagire direttamente con i clienti Cornerstone, fornendo loro accesso a un pool globale di consulenti in grado di gestire l’intera offerta legata alla gestione dei talenti

Cornerstone OnDemand, azienda attiva nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano, annuncia l’ampliamento della relazione  con IBM per fornire alle organizzazioni di tutto il mondo tecnologia per il talent management e servizi di consulenza HR.

Nel quadro di una collaborazione consolidata e al recente rafforzamento della relazione tra le due società, i clienti Cornerstone potranno accedere ai servizi di consulenza di IBM dedicati al talent management. A seguito dei recenti aggiornamenti del Partner Program di Cornerstone OnDemand, IBM potrà interagire direttamente con i clienti Cornerstone, fornendo loro accesso a un pool globale di consulenti in grado di gestire l’intera offerta legata alla gestione dei talenti: dalla trasformazione aziendale alla strategia, dai processi all’integrazione dei sistemi, dalla gestione delle applicazioni all’outsourcing fino alla definizione dei curricula formativi.

cornerstone

La società e Cornerstone hanno, inoltre, integrato gli IBM Kenexa Talent Frameworks per aiutare le organizzazioni a migliorare i processi di selezione e gestione dei dipendenti. Cornerstone offrirà ai propri clienti le funzionalità di IBM Kenexa Talent Frameworks per supportarli nella selezione e nella formazione. Tra le aziende che hanno già implementato queste integrazioni si citano ArcBest, Dignity Health e Orlando Health.

“IBM è sinonimo di tecnologie e servizi all’avanguardia in grado di guidare la trasformazione organizzativa e industriale e siamo particolarmente orgogliosi di aver rafforzato questa alleanza in ambito talent management”, dichiara Jeff Lautenbach, president of global field operations di Cornerstone OnDemand. “Considerando la direzione che sta prendendo il mercato del lavoro, è estremamente importante fornire alle organizzazioni gli strumenti necessari per selezionare e trattenere i migliori talenti. La nostra relazione strategica con IBM ci permette di offrire ai nostri clienti in tutto il mondo tecnologie e servizi in grado di garantire loro un vantaggio competitivo nell’acquisizione e nella retention dei talenti”.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore