News

E-Mail 'Getac si rafforza in Europa, Italia compresa' To A Friend

Email a copy of 'Getac si rafforza in Europa, Italia compresa' to a friend

* Required Field






Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.



Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...
0

Getac si rafforza in Europa. Il produttore mondiale di soluzioni informatiche, nell'ambito del proprio piano di espansione globale delle vendite, ha chiamato Uwe Hennig a ricoprire il ruolo di Country Director in Germania per poter guidare lo sviluppo del settore dei computer robusti nella regione del Dach, che comprende Germania, Svizzera e Austria.

Hennig opererà da un nuovo ufficio vendite della Getac che sarà aperto prossimamente a Dusseldorf, Germania, nel secondo trimestre 2010. Oltre alle vendite nella regione Dach, Getac ha anche nominato Antonio Carotenuto chiamandolo a ricoprire il ruolo di manager per lo sviluppo delle nuove attività in Italia, lavorando a stretto contatto con i partner chiave di Getac e assisterli nell'esplorazione delle opportunità commerciali.

Carotenuto, avrà la propria sede a Milano, ha trascorso oltre 17 anni nel ruolo di key account manager e di leader di team di vendita nella società che si occupa di soluzioni informatiche ultra-robuste.

Prima di entrare a far parte della Getac, per tre anni Carotenuto è stato direttore delle vendite di uno dei principali distributori italiani, dove si è occupato della distribuzione di prodotti informatici ultra-robusti, tra i quali notebook, tablet e palmari.

Hennig, avrà la propria sede a Dusseldorf e si è specializzato per tutta la sua carriera nel settore dei dispositivi palmari ultra-robusti, porta con sé una serie di risultati positivi alla guida delle vendite di palmari ultra-robusti nelle regioni del Dach.

Prima della sua nuova nomina in Getac, Hennig ha ricoperto posizioni direttive di responsabilità in alcune delle maggiori società di dispositivi palmari ultra-robusti.

La maggiore presenza della Getac in Germania e in Italia permetterà di avere tempi di risposta più rapidi e un portale informativo più accurato per la clientela esistente, disponibile per richieste di prodotti o di supporto tecnico, e consentirà di offrire un servizio completo ai clienti della regione europea.