Getronics: gruppo consolidato per affermarsi nei managed digital workspace

News

Pomeroy, acquisita da Getronics, ha iniziato il completo rebranding che porterà a rafforzare la missione del Gruppo di diventare partner per la business transformation

Pomeroy, acquisita da Getronics, ha iniziato il completo rebranding che porterà a rafforzare la missione del Gruppo di diventare partner per la business transformation.  Con l’affermazione di una nuova brand identity, la società con sede negli Stati Uniti entra formalmente a far parte del Gruppo Getronics. Con il marchio Getronics, l’azienda vuole affermarsi nei settori del managed digital workspace, delle applicazioni, delle soluzioni software industry-specific, del multi-cloud management e delle comunicazioni unificate.

Al contempo, Getronics desidera che i clienti possano continuare a beneficiare di un supporto efficiente e di soluzioni tecnologiche fornite secondo un nuovo modello globale. Con un fatturato combinato di circa 1,3 miliardi di dollari, la società si afferma quale fornitore globale di servizi Ict. Getronics è riconosciuta per la sua concezione di “Workspace Management” in area IT. Dunque, l’acquisizione di Pomeroy,  esperta in servizi ottimizzati per il workplace, riflette la visione e l’expertise congiunta delle due società.

Getronics

Entrambe condividono infatti valori simili, inclusa la propensione a porre dipendenti, clienti e partner al centro della propria attenzione , una tendenza che va di pari passo con l’evoluzione costante del proprio portfolio servizi. Con una presenza operativa in 23 paesi nel mondo, Getronics sta perseguendo una strategia per affermarsi come fornitore di servizi nel settore dell’Information and Communications Technology. Sebbene Getronics fosse già presente sul mercato statunitense attraverso partnership preesistenti, la rete di località in cui Pomeroy è presente costituisce una solida base per espandersi e crescere in Nord America e accedere a mercati chiave.

“Da oggi, saremo in grado di servire gli Stati Uniti con il nostro portfolio multi-livello di servizi come mai prima d’ora, poiché saremo dentro al mercato locale, migliorando la nostra capacità di comprendere le reali esigenze dei clienti in questa parte del mondo. Ciò sarà possibile grazie alla nostra competenza e abilità nell’instaurare solide e più strette relazioni con clienti e partner“, afferma Nana Baffour, presidente e CEO di Getronics.

Nana Baffour

L’applicazione del nuovo marchio Getronics interesserà tutte le aree della società, dalle comunicazioni alla segnaletica aziendale fino al nuovo sito web dell’azienda. Tuttavia, a prescindere dalle modifiche apportate alle comunicazioni aziendali e grafiche, i clienti Pomeroy, i partner tecnologici e i fornitori non noteranno alcun cambiamento, neppure a livello di interazioni quotidiane con il supporto clienti, la fornitura dei servizi e i contatti commerciali.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore