Gigamon e FireEye: partnership per la sicurezza dei clienti

News
FireEye migliora la rete e la protezione della NATO

L’alleanza offre ai clienti FireEye Network Security in combinazione con GigaSECURE Security Delivery Platform, una piattaforma con opzioni di utilizzo flessibili e scalabilità per una protezione ottimale dalle minacce

Partnership all’insegna della tutela e della salvaguardia della sicurezza dei clienti tra Gigamon, azienda attiva nella convergenza delle operazioni di rete e di sicurezza, e FireEye, società di intelligence led security.
L’alleanza offre ai clienti FireEye Network Security in combinazione con GigaSECURE Security Delivery Platform, una piattaforma con opzioni di utilizzo flessibili e scalabilità per una protezione ottimale dalle minacce. Con GigaSECURE, che fornisce accesso intelligente e controllo del traffico di rete, e opzioni per la distribuzione in linea e fuori banda, FireEye ha la possibilità di rilevare e contenere minacce sofisticate.
In qualità di partner strategici, le aziende forniranno valore ai clienti:

● Offrendo soluzioni di sicurezza leader di mercato architettate per consentire efficienza di sicurezza e prestazioni di rete, senza compromettere il tempo di attività della rete.
● Fornendo prestazioni, scalabilità e resilienza di soluzioni di sicurezza complete per la prevenzione e il rilevamento nelle reti delle grandi aziende.
● Consentendo migliori prestazioni di rilevamento delle minacce attraverso una visibilità incrementata con decrittazione SSL e all’accesso al traffico di rete attraverso infrastruttura fisica, virtuale e cloud.
● Riducendo i tempi di inattività della rete dovuti sia ad interruzioni pianificate sia a quelle per manutenzione o guasti.

FireEye migliora la rete e la protezione della NATO
FireEye e Gigamon siglano una partnership

L’alleanza strategica consentirà alle aziende e ai loro partner di canale di offrire un approccio unificato alle vendite e alle implementazioni globali, fornendo un’integrazione più profonda e soluzioni di sicurezza più efficaci ai clienti nuovi ed esistenti.
“Gigamon e FireEye sono elementi importanti della strategia di sicurezza di Parsons, sia per la resilienza di rete che per la prevenzione delle minacce informatiche”, ha dichiarato Ron Nielson, vice president and chief technology officer di Parson Corporation’s Cyber and Intelligence Division. “L’implementazione delle soluzioni congiunte di Gigamon e FireEye ci ha aiutato a minimizzare il rischio di attacchi, infezioni e brecce. Auspico che questa collaborazione più stretta si traduca in soluzioni ancora più efficaci per Parsons”.

“Siamo lieti di annunciare la nostra partnership strategica con FireEye. Le nostre soluzioni congiunte sono già state implementate da centinaia di clienti in tutto il mondo per migliorare l’efficienza e ridurre la complessità del loro stack di sicurezza”, ha dichiarato Ananda Rajagopal, vice president of products di Gigamon. “Insieme continueremo a fornire soluzioni preinstallate e leader di mercato che aiuteranno i nostri clienti comuni ad ottenere una maggiore fiducia nella loro posizione di sicurezza”.

I clienti oggi sono sopraffatti dalla gestione di molteplici e disparate soluzioni di sicurezza”, ha dichiarato Rich Stegina, vice president of strategic partnerships di FireEye. “Gigamon e FireEye sono partner di integrazione da lungo tempo e nel corso degli anni abbiamo visto la soluzione congiunta avvantaggiare sia i nostri clienti comuni che i nostri partner di canale. Passando ad una partnership strategica possiamo semplificare ulteriormente il modo in cui i nostri clienti proteggono i propri network e rendere più facile per i nostri partner fornire le nostre soluzioni congiunte”.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore