News

E-Mail 'Gli obiettivi di Adobe' To A Friend

Email a copy of 'Gli obiettivi di Adobe' to a friend

* Required Field






Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.



Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...
0

Il 2004 si prospetta un anno ricco di impegni per Adobe, che intende
rafforzare la sua presenza in tutte le aree di business, attualmente
impegnata. La crescita registrata nell’esercizio fiscale 2003, che si
concluderà il prossimo 28 novembre, vede l’azienda in netta crescita
anno su anno in tutti i trimestri. Questo fa ben sperare per il 2004,
nel quale Adobe attuerà una politica di forte spinta sul mercato con il
potenziamento delle proprie piattaforme.
Il successo riscontrato
finora, sostiene Bruce Chizen, presidente e ceo di Adobe, è dovuto non
solo al rilascio di numerosi nuovi prodotti, ma anche alle soluzioni
documentali basate su Acrobat destinate al mercato enterprise. Per il
prossimo anno, Adobe intende estendere la piattaforma destinata ai
creativi di professione, sviluppare ulteriormente Photoshop, cercando di
penetrare il mercato della fotografia consumer, e rafforzare la presenza
in ambito enterprise. Sforzi che dovrebbero portare a un crescita
consistente, nell’ordine delle due cifre.