GTDC apre la porta del consorzio a tre nuove aziende distributive

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Global Technology Distribution Council (GTDC) ha aperto le porte a tre nuovi membri: CMS Distribution, Siewert & Kau e Tessco Technologies

Global Technology Distribution Council (GTDC), il consorzio di distributori di prodotti informatici  a livello internazionale, ha aperto le porte a tre nuovi membri: CMS Distribution, Siewert & Kau e Tessco Technologies. Anche queste realtà sosterranno l’espansione globale di GTDC.

L’amministratore delegato di GTDC, Tim Curran, mostrando che le vendite degli associati superano i 150 miliardi di dollari all’anno, ha dichiarato: “Il ruolo della distribuzione è più importante che mai ed è al centro dell’ecosistema tecnologico. La nostra analisi delle vendite dei nostri distributori associati mostra una forte crescita negli Stati Uniti e in Europa quest’anno. I partner venditori si impegnano in metodi nuovi e dinamici per sviluppare le loro attività nei mercati più attuali e in quelli emergenti. Questi nuovi membri GTDC dimostrano che il trend è attivo, considerando il loro elevato successo nell’introdurre nuovi servizi nel settore.”

I nuovi membri lavorano in diverse nazioni, soprattutto in Nord America ed Europa, oltre che nelle regioni dell’Asia che si affacciano sull’Oceano Pacifico. I guadagni dei membri GTDC vanno da informazioni utili a impegni concreti riguardo lo sviluppo di questioni chiave del settore, fino a risorse esclusive e alla partecipazione a conferenze a livello dirigenziale in tutto il mondo.

Nonostante GTDC sia stato fondato negli Stati Uniti, le entrate dei suoi membri associati sono considerevolmente superiori in Europa – e la crescita continua con l’aggiunta di Siewert & Kau con sede a Bergheim in Germania e la CMS Distribusion con sede a Londra.

Frank Salmon, amministratore delegato e fondatore di CMS che ha registrato più di 455 milioni di sterline di fatturato e ha acquisito la rinomata TNS Connect nel 2017, ha dichiarato: “ Unirsi a GTDC è un passaggio significativo per la crescita generale e la solidità dell’industria tecnologica. GTDC servirà come risorsa fondamentale per stimolare nuove opportunità di collaborazioni e per capitalizzare gli sviluppi industriali mentre noi continuiamo a espandere la nostra presenza in tutto mondo.”

CMS Distribution è stata fondata nel 1988 e commercia con oltre 3mila rivenditori nel settore B2B e B2C nel Regno Unito e in Irlanda, e ancora nei Paesi Bassi, in Svezia, Spagna, Francia, Australia e Cina.

Siewert & Kau è specializzata in distribuzione, logistica e servizi informatici e opera con partner commerciali in 65 Paesi diversi. Fondata nel 1994, l’azienda possiede decenni di esperienza nella selezione di prodotti IT, potendo fornire una vasta gamma di servizi di logistica e di altre soluzioni per settori diversi come software, marketing e contabilità.

Björn Siewert, fondatore e dirigente di Siewert & Kau, che ha visto le entrate aziendali superare i 730 milioni di euro nell’ultimo anno fiscale, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di come riusciamo a comunicare con i nostri rivenditori, e la struttura fornita da GTDC ci aiuterà a migliorare ancora di più la nostra missione. Non vediamo l’ora di partecipare al dialogo costantemente aperto tra i leader del settore riguardo nuove sfide e opportunità nel settore in rapida espansione.”

Oltre ai due nuovi associati, uno europeo e uno britannico, GTDC ha annunciato anche l’inserimento di Tessco Technologies, un distributore tecnologico specializzato in soluzioni wireless con sede nella Hunt Valley. Fondata nel 1982, Tessco fornisce più di 50mila prodotti a 400 tra i maggiori produttori nelle comunicazioni mobili, Wi-Fi, Internet e molto altro.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore