HPE GreenLake Flex Capacity, nuova offerta per i partner

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Ad HPE Discover 2018 annunciato HPE GreenLake Flex Capacity per i partner, una nuova offerta che rende più facile e redditizio affrontare il business con HPE e miglioramenti al programma di marketing digitale HP Ready Partner

Ad HPE Discover 2018, l’evento in corso in questi giorni a Las Vegas, la società ha annunciato HPE GreenLake Flex Capacity per i partner, una nuova offerta che rende più facile e redditizio affrontare il business con HPE. La società ha inoltre introdotto miglioramenti al suo programma di marketing digitale HP Ready Partner per aiutare i partner a migliorare l’efficacia del marketing e aumentare le vendite.

Questi programmi e offerte consentono ai partner di offrire soluzioni differenziate ai clienti, affrontando le fondamentali transizioni di mercato che devono affrontare. “In HPE, siamo focalizzati sul laser per portare la migliore innovazione ai nostri partner in modo che possano capitalizzare le interruzioni del mercato e crescere in modo redditizio”, ha affermato Paul Hunter, Responsabile delle vendite dei partner HPE.Attraverso il nostro portafoglio di prodotti e servizi innovativi e programmi di canale leader, aiuteremo i partner ad avere successo nell’odierno ambiente tecnologico di oggi.

La società sta introducendo una nuova offerta per i partner di canale per aiutare i clienti ad adottare un modello pay-per-use e accedere a nuove tecnologie on-premise – come infrastrutture definite dal software, storage all-flash e cloud privato – senza un investimento iniziale significativo. La nuova capacità HPE GreenLake Flex per l’offerta di partner consente agli integratori di sistemi, rivenditori e distributori di offrire direttamente a clienti la capacità di GreenLake Flex differenziata da HPE.

La platea di partner e clienti HPE

Attraverso pacchetti specifici per sette dei prodotti più popolari, l’offerta presenta configurazioni predefinite, pre-approvate e fascia di prezzo, quindi facili da quotare e vendere. Inoltre, sono progettati per consentire ai partner di guadagnare maggiori margini e possono creare un flusso di entrate annuali con un tasso di crescita annuo del 25% previsto.

Aiutare i partner a generare più lead, pipeline e ricavi

Tramite il nuovo HPE Partner Ready Marketing Pro Academy, HPE sta introducendo risorse didattiche per aiutare i partner a migliorare le competenze e l’efficacia del marketing digitale a sostegno della generazione di lead, pipeline e ricavi aggiuntivi. All’interno di Marketing Pro Academy, i partner autorizzati avranno pieno accesso a video, white paper, presentazioni e guide progettati per educarli sugli ultimi argomenti e tendenze del marketing digitale. Inoltre, l’espansione di workshop di marketing digitale faccia a faccia in tutto il mondo consentirà alla società di coinvolgere ulteriormente ed educare i partner in molte delle principali aree metropolitane.

Inoltre, la società sta introducendo la HPE Digital Marketing Maturity Assessment, che consente ai partner di comprendere meglio le loro capacità digitali e sociali attraverso un sondaggio online strutturato e un quadro di valutazione per valutare la maturità del marketing digitale. La valutazione fornisce rapporti personalizzati con passaggi e azioni raccomandate per il miglioramento in cinque aree chiave, tra cui identità digitale, impegno organizzativo, quadro analitico, gestione delle relazioni con i clienti e pianificazione ed esecuzione della campagna.

Per saperne di più leggi anche gli articoli relativi all’HPE Italian Summit 2018

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Autore: Channelbiz
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