Huawei P9 Lite alla prova dei fatti

Prodotti

IN PROVA – Huawei P9 lite è il fratellino minore di Huawei P9 plus e P9. Prezzo sotto i 300 euro per uno smartphone cui non manca nulla, nemmeno il lettore di impronte digitali

Huawei P9 Lite, le specifiche in dettaglio

Se entriamo nei dettagli delle specifiche tecniche allora, ecco che è bene evidenziare come Huawei utilizzi per i propri smartphone le proprie cpu Kirin, nella versione 650 in questo caso si tratta di una doppia cpu quad-core fino a 2,0 Ghz su architettura a 64 bit. Il sistema operativo Android 6.0 può sfruttare 3 Gbyte di Ram, appena 16 Gbyte di memoria flash ROM, ma anche l’espansione microSD con scheda da 128 Gbyte.

Huawei P9 Lite - I pulsanti di controllo volume e accensione
Huawei P9 Lite – I tasti di controllo volume e accensione

Per quanto riguarda la connettività ovviamente anche Huawei P9 Lite supporta il 4G, WiFi b/g/n, Hotspot, e Direct, Bluetooth 4.1, Nfc e ricevitore GPS, a-GPS e Glonass. Il produttore con la propria Cpu ha lavorato intensamente all’integrazione hardware e software, in modo da ottimizzare, consumi, luminosità, comparto grafico con Emotion UI 4.1 che è la personalizzazione Huawei standard su questi modelli. La batteria in dotazione ha la capacità da 3000 mAh. (Continua)

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore