Ingram Micro Italia sigla un accordo con Cradlepoint

News
firma, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Ingram Micro Italia contribuirà ad accelerare la rapida crescita che Cradlepoint ha raggiunto fino ad aumentarne la propria quota di mercato in Italia

Ingram Micro Italia ha siglato un’alleanza strategica di canale con Cradlepoint,realtà attiva nelle soluzioni di rete basate su cloud, banda larga cablata e wireless.

Cradlepoint offre soluzioni innovative per la gestione della business continuity attraverso tecnologie di tipo cloud-managed, con banda larga cablata e wireless, mobile e M2M/IoT. In qualità di “premier partner distributor”, Ingram Micro Italia contribuirà ad accelerare la rapida crescita che Cradlepoint ha raggiunto fino ad aumentarne la propria quota di mercato in Italia.

Giorgio Rovatti, Business Manager Value di Ingram Micro Italia ha dichiarato: “La tecnologia di rete di Cradlepoint è di livello mondiale e si inserisce perfettamente nel nostro portfolio di prodotti e soluzioni. Sfrutteremo le nostre capacità e le competenze tecniche combinandole per creare soluzioni a valore aggiunto per quei segmenti di clienti e mercati verticali che richiedono una connettività remota ed una forte interoperabilità”.

meeting, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock
Accordo di distribuzione

George Mulhern, CEO di Cradlepoint, ha dichiarato: “L’eccellenza specifica di Ingram Micro nel servire il canale ha dato il via ad una grande partnership che permetterà un’ulteriore espansione geografica di Cradlepoint”.

Hubert Da Costa, Vice Presidente EMEA, Cradlepoint, ha dichiarato: “Attraverso questo accordo di distribuzione non vediamo l’ora di creare insieme ad Ingram Micro delle nuove opportunità di business per soddisfare tutti i nostri partner”.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore