Jabra rivoluziona i vertici in Emea

News

Joël Hamon, è Presidente Emea e  Cala (Central America / Latin America), Isabelle Bouet è Direttore Marketing Emea e Jean-Baptiste Pain ha assunto la carica di Direttore Generale di Jabra per la Francia e il Sud Europa

Jabra rivoluziona i vertici. Con l’inizio del nuovo anno tre novità in casa della società che si occupa della produzione e commercializzazione di soluzioni per le comunicazioni a mani libere.

Si tratta di Joël Hamon, nominato Presidente Emea e  Cala (Central America / Latin America). Hamon, che è stato Managing Director per il Sud Europa e l’America Latina, ha riorganizzato l’intera area e sviluppato una rete di distribuzione capillare.

I risultati raggiunti da Hamon hanno fatto sì che l’azienda decidesse di affidargli tutta l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa, il Centro e il Sud America. Il suo ruolo sarà quello di incrementare le vendite su tutto il territorio presidiato e di continuare a sviluppare l’azienda, con il supporto di partner locali, impiegando il modello di vendita 100% indiretto.

Isabelle Bouet è stata nominata Direttore Marketing Emea di Jabra e avrà il compito di lavorare a stretto contatto con Hamon.

In veste di Direttore Marketing Emea, Bouet avrà principalmente il compito di gestire e coordinare le azioni di marketing dei diversi paesi, considerando le specifiche esigenze locali e sviluppando sinergie globali. Bouet continuerà a supervisionare le attività di marketing in Francia e Sud Europa,  ruolo che ricopre dal 2008.

Infine,  Jean-Baptiste Pain ha assunto la carica di Direttore Generale di Jabra per la Francia e il Sud Europa. Precedentemente Pain ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale Jabra per la Francia e il Maghreb e in passato ha assunto analoghe cariche in Polycom, Genesys Conferencing e Ibm.

Pain avrà la responsabilità di espandere il brand Jabra facendo in modo di eguagliare in ciascun paese il risultati francesi.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore