Jonathan Gill è il nuovo Vice Presidente Emea di Rsa

Carriere
Jonathan Gill, Rsa

Con questa nuova nomina, Rsa ha l’obiettivo di accelerare il processo di trasformazione e migliorarne ulteriormente il posizionamento nell’ambito della sicurezza business-driven nell’area Emea

Jonathan Gill è stato nominato Vice Presidente Europa, Medio Oriente e Africa di Rsa, la Security Division di Emc.

Con questa nuova nomina, Rsa ha l’obiettivo di accelerare il processo di trasformazione e migliorarne ulteriormente il posizionamento nell’ambito della sicurezza business-driven nell’area Emea. Le soluzioni Intelligence Driven di Rsa aiutano le organizzazioni a ridurre i costi operativi derivanti dall’operare in un mondo digitale.

Jonathan Gill, Rsa
Jonathan Gill

Attraverso visibilità, analisi e azione, le soluzioni Rsa offrono capacità di identificazione, investigazione e risposta alle minacce avanzate; conferma e gestione delle identità; prevenzione dal furto di identità, dalle frodi e dal cybercrime.

Con oltre 25 anni di esperienza nel campo della sicurezza a livello enterprise, maturate in ruoli di leadership in aziende come VeraCode, CA, Arcot e Ibm, Gill metterà al servizio di Rsa le sue capacità di visione strategica e di vendita per accrescerne il valore e la soddisfazione dei clienti nella regione Emea.

“Ho accettato con entusiasmo di entrare a far parte della squadra di Rsa, la Security Division di Emc: il mio impegno sarà quello di sviluppare strategie che aiutino i clienti dell’area Emea ad allineare le loro esigenze di sicurezza con quelle della crescita del loro business”, ha dichiarato Gill.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore