Juniper Networks e Nuvias iniziano a girare l’Italia per incontrare i partner

News

Juniper Networks e Nuvias annunciano una serie di appuntamenti rivolti ai reseller italiani interessati ad acquisire una conoscenza nelle reti di nuova generazione, data center e soluzioni di sicurezza

Da Settembre 2017, Nuvias è distributore pan-Emea per l’intero portfolio di soluzioni di rete, sicurezza, data center e cloud di Juniper Networks.

Juniper Networks e Nuvias annunciano una serie di appuntamenti rivolti ai reseller italiani interessati ad acquisire una conoscenza nelle reti di nuova generazione, data center e soluzioni di sicurezza.

Il primo appuntamento sarà a Roma (Residenza di Ripetta) il 15 marzo alle ore 9:30. Durante il road show, che proseguirà nel 2018 toccando diverse città italiane ancora in via di definizione, saranno illustrate la tecnologia di Juniper Networks e le opportunità per i partner, con particolare attenzione all’automazione, alle soluzioni cloud based e alla sicurezza informatica.

shutterstock_evento, formazione, roadshow@shutterstock
formazione, roadshow

Una sessione specifica sarà, inoltre, dedicata all’offerta relativa al nuovo regolamento Gdpr in vigore dal prossimo 25 Maggio 2018.

Gli eventi sono dedicati ai reseller italiani alla ricerca di soluzioni innovative per i propri clienti, specialmente nel campo della cybersicurezza, e di un’offerta per la costruzione di un’ambiente di rete che sia in grado di soddisfare le richieste delle organizzazioni.

Vuoi partecipare al ChannelWatch 2018 di Context? Premi qui e inizia il breve questionario

 

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore