La suite vocale Lydia Voice di topsystem Systemhaus è distribuita da Aton

News
accordo@shutterstock

topsystem Systemhaus ha siglato un accordo di distribuzione della suite vocale Lydia Voice con Aton, azienda specializzata in soluzioni ICT in linea con Industry 4.0 per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain e l’asset management

L’azienda tedesca topsystem Systemhaus GmbH, fornitore di soluzioni complete per processi di lavoro con tecnologia vocale, ha siglato un accordo di distribuzione della propria suite vocale Lydia Voice con Aton, azienda specializzata in soluzioni e servizi ICT in linea con i principi Industry 4.0 per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain e l’asset management. 

Aton è il primo partner con cui collaboriamo in Italia, e lo abbiamo selezionato proprio per la propensione all’innovazione e alla comprovata esperienza in ambito retail” afferma Antonino Lanza, Director, Business Development, South Europe di topsystem.Le competenze di Aton sono state certificate dal nostro partner program, pertanto ora l’azienda potrà rappresentarci nella fase di vendita, implementazione e di erogazione di servizi a valore aggiunto”.

Secondo il Lydia Ambassador Partner Program, Aton è classificata come LCA, ovvero Lydia Country Ambassador. Con la sigla LCA viene identificato un rivenditore a valore aggiunto o un system integrator specializzato con una business unit dedicata alla vendita, integrazione, supporto e manutenzione di soluzioni vocali integrate.

Il partner LCA è provvisto di tutte le competenze necessarie per la fornitura di qualsiasi soluzione di connessione host offerta da topsystem per Lydia Voice. A seconda del caso aziendale, il partner LCA può scegliere di fornire al cliente finale la soluzione vocale end-to-end, o di impegnarsi in una partnership con un fornitore di sistemi host (tipicamente un provider WMS) per soddisfare le esigenze del cliente.

“Siamo entusiasti di essere i primi a promuovere l’innovazione della tecnologia vocale di Lydia Voice in Italia” dichiara Gianluca Palmisano, Sales Director di Aton, che aggiunge: “Abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare una soluzione efficiente, affidabile, facilmente integrabile con i diversi sistemi di logistica aziendali, ma quello che più ci ha colpito è l’utilizzo di nuove tecnologie come l’intelligenza artificiale”

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore